PONTEDERA-ARNO, DOMANI IL BIG-MATCH AL PALAMATTEOLI
10-02-2023 07:05 - News Generiche
La Pontedera del volley (foto Asma)quinta in classifica con 29 punti, cerca di fermare l'Arno.
Non il fiume, sia chiaro, ma la compagine castelfranchese, sponsorizzata dalla Imballplast e presieduta da Andrea Volterrani, assoluta mattatrice in Serie B.
Sono 11 le vittorie consecutive dei biancoverdi di coach francesco Mattioli, secondi in classifica, che non perdono da ottobre.
Sono 34 i punti per Nicotra, Samminiatesi e soci.
Eppure, alla seconda giornata d'andata, il Gruppo Lupi si impose in rimonta per 3-2 al PalaBagagli, contro un Arno costretto a segnare il passo, nelle prime tre giornate.
Poi il cambio di marcia di Da Prato e compagni, con un ruolino impressionante.
Ma domani pomeriggio (ore 18) al PalaMatteoli, i biancocelesti di coach Sandro Lazzeroni proveranno ad imporsi come all'andata, possibilmente con un risultato ancor più eclatante per la gioia degli appassionati pontederesi. La gara è tutta da vedere.
Sempre per il campionato di B, i “Lupi” santacrocesi ospiteranno domenica alle 18 gli umbri della Italchimici Foligno, col pronostico dalla loro.
I "Lupi", sornioni, sono terzi a quota 33, con un punto in meno rispetto all'Arno, pronti a sfruttare la situazione.
Per quanto concerne le ragazze, osserverà un turno di riposo in B1 la FGL-Zuma.
In B2 l'Ambra Cavallini di Pontedera sarà impegnata in trasferta a Castenaso in provincia di Bologna contro una formazione quart'ultima in graduatoria.Marco Lepri
[
]
[
]

