LA CUOIOPELLI TRASLOCA AL "LEPORAIA" DI PONTE A EGOLA
31-01-2023 07:00 - News Generiche
La Cuoiopelli ospiterà i livornesi dell'Armando Picchi al “Leporaia” di Ponte a Egola.
Si giocherà sabato prossimo, 4 febbraio, alle 14,30.
La società biancorossa ha reso noto il tutto nella giornata di ieri dopo aver avuto il benestare definitivo dal club neroverde.
Quella con i labronici sarà la terza gara consecutiva che la Cuoio non giocherà al Libero Masini.
Contro Certaldo e Pontebuggianese i conciari hanno giocato al Tommaso Rosati di “Romaiano”. I dirigenti della società di “di là d'Arno”, avrebbero cortesemente ospitato di nuovo i biancorossi, nel caso in cui la partita fosse giocata di domenica.
Al sabato è impossibile visti gli impegni delle squadre giovanili di “Romaiano”.
Pertanto la Cuoio si è messa in cerca di un impianto in cui ospitare i labronici. L'accordo è stato trovato con la presidentessa neroverde Paola Coia.
Frattanto proseguono al “Masini” i lavori di manutenzione, cominciati ieri, per rendere praticabile il terreno da gioco, quanto meno per domenica 19 febbraio in occasione del match col Cenaia.Il clima piuttosto soleggiato e, il vento sferzante, stanno dando una mano. Il vero e proprio alleato della Cuoio, sono le attuali condizioni climatiche e, la speranza, è quella che duri.
La compagine allenata da Marselli è frattanto reduce da tre vittorie consecutive, con cinque gol segnati ed uno subìto.
Squadra e società confidano sul sostegno dei tifosi. La gara di sabato prossimo e le due successive con Perignano (in trasferta) e Cenaia in casa, sono ritenute decisive.
Il club santacrocese si appella ai cuori biancorossi per ricevere l'indispensabile sostegno per raggiungere il traguardo della Serie D.
Marco Lepri
Nella foto di NV Digital: il riscaldamento pre-gara di alcuni biancorossi.
[
]
[
]

