03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA EVP PONTEDERA ORGANIZZA IL 1° TROFEO GRUPPO LUPI

28-09-2021 06:30 - News Generiche
I pontederesi della Era Volley Project si preparano per il campionato di B ed incrementano la serie degli impegni in vista del debutto.
Per sabato prossimo, alle ore 16, è previsto l'incontro con gli umbri del San Giustino e la gara sarà valida per il primo Trofeo Gruppo Lupi, affermata azienda (specialista in sicurezza) legata alla società biancoceleste.
Prima di questo match, a partie dalle ore 15, all'esterno del centro sportivo Bellaria Cappuccini, sarà organizzato un Open Day per i ragazzi nati dal 2006 al 2011 per avvicinarli appunto alla pallavolo.
Per informazioni rivolgersi a questo numero telefonico: 348-3727173.
"I perugini del San Giustino - spiega il dirigente Federico Benvenuti - sono una squadra forte, costruita per recitare un ruolo di primo piano in questo impegnativo torneo di B. Il d.s. Goran Maric ha acquistato una serie di atleti con trascorsi in A3 e in B. Ritengo che uno dei giocatori più quotati sia lo schiacciatore Conti. Affrontiamo ben volentieri la compagine umbra soprattutto per saggiare la nostra forza a tre settimane dal via".
Finora la Era Volley Project ha disputato un solo test col Fucecchio (serie C) battendolo per 3-1.
In pratica è stata disputata una partita "in famiglia", visto che il club bianconero è controllato dallo stesso Benvenuti e da altri dirigenti, i quali hanno assegnato a Mirko Verbeni il ruolo di direttore sportivo. Questi ha in Adonio Li Vecchi un collaboratore di primo piano.
Per sabato 9 ottobre è in programma, proprio al palasport di Fucecchio il "Tozzi Day" in ricordo di Alessio Fantozzi, con un derby con i sanminiatesi della Folgore.
Alessio, ex giocatore bianconero, venne a mancare nel luglio del 2012.
Tornando alla Pontedera sotto rete, dobbiamo segnalare due partite di allenamento in programma al PalaParenti contro i "Lupi" di B, debuttanti in categoria con una squadra giovane.
Il primo incontro si disputerà dopo domani alle ore 20,30 ed il secondo martedì 5 ottobre alla stessa ora.
Il campionato di B scatterà il 16 ottobre e la EVP ospiterà la Iacact Perugia squadra neopromossa. Alla seconda giornata dura trasferta a Foligno contro l'Inter Volley.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account