15 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FGL BISSA LA VITTORIA SU TREVI

29-03-2022 08:30 - News Generiche
Le ragazze della FGL (nella foto di Enzo Oliveri) si ripetono, bissando in trasferta a Trevi la vittoria di mercoledì scorso per 3-1.
“Siamo molto orgogliose per questa affermazione - ha detto las schiacciatrice Laura Baggi -ed in particolare del primo set, vinto grazie ad un recupero “di cuore”. Quella in Umbria è stata una vittoria importantissima per il mantenimento del secondo posto. Abbiamo giocato con la giusta testa e con la dovuta concentrazione. La prova è stata dura ma questo successo premia sicuramente tutti i nostri sforzi. Dobbiamo continuare così fino al termine della stagione regolare”:
La formazione allenata da Menicucci ha vinto il primo set per 30-32. Nel secondo parziale Trevi ha pareggiato il conto imponendosi per 25-21. Con lo stesso risultato Vallicelli e compagne hanno ottenuto a loro volta il terzo set, dilagando infine nel quarto con un perentorio 13-25.
Nelle file della FGL hanno conquistato rispettivamente 16 punti Zuccarelli e Andreotti, seguite ad un solo punto di distacco da Covino (15) ed a due da Baggi (14).
Otto punti per la palleggiatrice Vallicelli e due per Chisari. Nel ruolo di libero hanno agito Casarosa e Tesi.
La compagine castelfranchese si è portata ora quota 38 in graduatoria. Sabato prossimo è prevista la trasferta a Porto San Giorgio contro il fanalino di coda del girone E della serie B1.
“Non dovremo assolutamente sottovalutare questo impegno con le marchigiane – ha detto il dirigente Sandro Bernardeschi – affrontando le nostre avversarie con la massima combattività e la concentrazione delle migliori giornate”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it