20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FGL BISSA LA VITTORIA SU TREVI

29-03-2022 08:30 - News Generiche
Le ragazze della FGL (nella foto di Enzo Oliveri) si ripetono, bissando in trasferta a Trevi la vittoria di mercoledì scorso per 3-1.
“Siamo molto orgogliose per questa affermazione - ha detto las schiacciatrice Laura Baggi -ed in particolare del primo set, vinto grazie ad un recupero “di cuore”. Quella in Umbria è stata una vittoria importantissima per il mantenimento del secondo posto. Abbiamo giocato con la giusta testa e con la dovuta concentrazione. La prova è stata dura ma questo successo premia sicuramente tutti i nostri sforzi. Dobbiamo continuare così fino al termine della stagione regolare”:
La formazione allenata da Menicucci ha vinto il primo set per 30-32. Nel secondo parziale Trevi ha pareggiato il conto imponendosi per 25-21. Con lo stesso risultato Vallicelli e compagne hanno ottenuto a loro volta il terzo set, dilagando infine nel quarto con un perentorio 13-25.
Nelle file della FGL hanno conquistato rispettivamente 16 punti Zuccarelli e Andreotti, seguite ad un solo punto di distacco da Covino (15) ed a due da Baggi (14).
Otto punti per la palleggiatrice Vallicelli e due per Chisari. Nel ruolo di libero hanno agito Casarosa e Tesi.
La compagine castelfranchese si è portata ora quota 38 in graduatoria. Sabato prossimo è prevista la trasferta a Porto San Giorgio contro il fanalino di coda del girone E della serie B1.
“Non dovremo assolutamente sottovalutare questo impegno con le marchigiane – ha detto il dirigente Sandro Bernardeschi – affrontando le nostre avversarie con la massima combattività e la concentrazione delle migliori giornate”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account