24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FINE ED I GUADAGNI DELLA "FOSSA"

06-11-2013 06:55 - News Generiche
Nella giornata di ieri "Cuore di ultras" ha scritto così sul forum:

Personalmente mi rendo conto della inutilita´ di tifare una partita e basta durante tutta la stagione.
Pero´ dobbiamo anche renderci anche conto che la Fossa a livello di tifoseria e´ finita.
Sicuramente tanto ha contribuito le doppia autoretrocessione pero´ non c´e´ stato ricambio generazionale e i veri appertenenti secondo me nn hanno saputo insegnare a parte alcuni casi cosa sia la mentalita´ ultras e l´importanaza di Tifare la squadra del tuo paese
(che ormai non esiste piu´).
Finisco dicendo che la tifoseria non e´ solo materiale e guadagni ma e´ tifare con il cuore con mentalita´, tutti uniti anche con una cannottiera con scritto ultras con il pennarello rosso.
Gli appartenenti della Fossa ci saranno Sempre perche´ quella passione e´ cementata dentro al cuore, ma la Fossa come tifoseria organizzata e´ finita e non e´ solo colpa delle autoretrocessioni.
Tutto finisce anche la Fossa.
Onore ai nostri appartenenti, al nostro tifo, ai nostri km, ai nostri vessilli e ai nostri nemici.
Siamo La tifoseria con piu´ tradizione e saremo sempre nella storia ultras del volley e non solo.
Un abbraccio a tutti e sempre forza Lupi.

A "Cuore di ultras" ha risposto il "Cassiere" della Fossa chiarendo:

Quello che dici può anche essere vero e chissà che tu non possa anche aver ragione.
Una "pisciata fori dar vaso" però l´hai fatta quando parli di guadagni.
Qui nessuno ha mai guadagnato un euro e se in cassa c´è qualcosa è per far fronte alle spese e per autofinanziarci come è sempre stato.
La cassa è in mani sicure e quando ti pare vieni al palazzetto la sera e ti si fa vedere i conti (al centesimo) e senza guadagni.

Più chiaro di così si muore. E già che ci siamo vi facciamo presente che, in questo momento - grazie all´impegno dei soliti noti - la Fossa dei Lupi si ritiene soddisfatta per quanto ha saputo mettere da parte onde far fronte ad eventuali necessità e per le spese correnti.
Quanto alla fine della Fossa stessa, i principali esponenti del tifo sono convinti che il periodo che stiamo attraversando, non sia certamente di migliori ma, da qui a chiudere baracca e burattini, ce ne corre.
La Fossa dei Lupi non pensa e non ha mai pensato, in questi ultimi tempi, di sciogliersi, anzi, è più che mai convinta - pur lasciando ogni tifoso di regolarsi come meglio crede - di portare avanti il suo operato e le sue idee, certa che, come già avvenuto in altri periodi della sua storia e di quella dei "Lupi", possano tornare tempi migliori, grazie alla passione ed all-impegno di chi ama i nostri colori. Avanti "Lupi"! Avanti ultras!

Realizzazione siti web www.sitoper.it