12 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LAVORI IN CORSO

09-11-2013 08:15 - News Generiche
Si lavora o meglio, si opera e ci si dà da fare (nella foto), alla sera al PalaParenti, per ridare un "look da Lupi" all´impianto cittadino.
Nei giorni scorsi, chi segue con assiduità il nostro sito, avrà letto il pezzo titolato "I volontari del PalaParenti"; ebbene, vi diciamo che queste persone procedono nel loro programma, che prevede di dare una bella sistemata al palasport, cominciando dall´atrio e dalla zona-bar.
L´orario per rendersi operativi è quello dalle 19 alle 20 di ogni sera, quando c´è chi mette in pratica quello che è stato deciso di volta in volta, dai volontari stessi.
Non si tratta tuttavia di lavori particolari ma, di piccoli passi che, ne siamo certi, approderanno presto ad un risultato e questo sarà ben visibile a tutti, in particolare ai più attenti frquentatori della domenica.
Dice Busso: "La storia dei "Lupi" e della loto tifoseria è talmente ricca, che merita di essere sempre ricordata e tramandata nel tempo.
Stiamo piazzando dei quadretti che rammentano il nostro passato, abbiamo già in mente altre iniziative interessanti che attueremo entro la fine dell´anno: Il tutto senza chiedere una lira alla società perchè la Fossa dei Lupi, grazie ai suoi "guadagni", farà fronte da sola. Ovviamente, prima di aver fatto certi "ritocchi" e proseguire, abbiamo chiesto l´autorizzazione ai vertici del club.
In questi giorni - prosegue Busso - abbiamo sistemato diverse cose, pulendo, smantellando del materiale inutile che nel tempo era stato accatastato qua e là dando una brutta impressione.
E´ stato coinvolto Stefano Nicotra, il giovane barman, che ha risposto alla grande, così come altri tifosi della Curva che di recente sono andati ad ingrossare le fila della dirigenza del settore giovanile dei "Lupi", restando però legati ancor più alla Fossa dei Lupi.
Ci stiamo anche occupando anche dei cartelloni pubblicitari che servono per sostenere la squadra e, naturalmente, coloro che non rinnoveranno lòa sponsorizzazione, saranno tolti e sostituiti".
Busso conclude dicendo: "Il PalaParenti dovrà diventare nel tempo, un piccolo museo dedicato alla storia dei "Lupi", che per lustri si sono battuti per averlo ed ora che c´è, noi tifosi dobbiamo curarlo e mantenerlo con la massima attenzione possibile".

Info F.d.L. 1977 - (Questa e´ la mia casa - Jovanotti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account