01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FOSSA DEI LUPI AVRA´ UN NUOVO LOGO

28-07-2016 07:20 - News Generiche
Si è svolta ieri sera al PalaParenti la riunione aperta della Fossa dei Lupi.
Diversi gli argomenti trattati per un confronto positivo e propositivo. Nel corso della serata i presenti sono stati raggiunti dal consigliere dei "Lupi", Andrea Landi il quale ha portato il proprio saluto e, quello della società, ai presenti.
Fra i vari argomenti presi in considerazione, c´è stato quello di voler cambiare - dopo più di dieci anni - il vecchio logo della Fossa con uno nuovo, da presentare per il campionato di A2 2016-17.
L´immaginifico Mister Fajo, vero artista nei disegni, in pochi minuti ha messo a fuoco le richieste dei presenti, facendo alcune "prove" che hanno trovato l´approvazione del direttivo, sempre più meravigliato dalla bravura e dall´immediatezza dell´artistico tifoso biancorosso.
Il vecchio logo della Fossa dei Lupi sta quindi per essere sostituito. Tuttavia questo non sarà assolutamente dimenticato ma rimpiazzato con uno nuovo, più particolare e d´effetto.
I più affezionati al vecchio stemma della Fossa dei Lupi, tuttavia, non lo dimenticheranno mai, presentandolo anche nel prossimo mese di agosto sui costumi da bagno (nella foto) indossati sulle spiaggie della Versilia ed altrove.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account