29 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

MILAN, MANIFESTAZIONE DELLA CURVA SUD AD ARCORE: "ORA BASTA"

29-07-2016 07:06 - News Generiche
Circa duecento tifosi per chiedere chiarezza sul futuro societario.
Erano circa duecento i tifosi del Milan che hanno raggiunto Villa San Martino ad Arcore, residenza del presidente Silvio Berlusconi, per chiedere chiarezza sul futuro del club.
La manifestazione, organizzata dalla Curva Sud, è arrivata dopo settimane di attesa sul possibile closing per la cessione della società sinora sempre ritardato che sta inevitabilmente portando anche ad uno stallo sul mercato. In testa al corteo c´era uno striscione con scritto: "Ora Basta".
Nel mirino degli ultrà in particolare l´ad. Adriano Galliani.
Una delegazione della Curva è entrata a Villa San Martino dove si è intrattenuta per circa venti minuti con Valentino Valentini, stretto collaboratore dell´ex premier.
Secondo quanto è filtrato, ai tifosi è stato spiegato che la trattativa con il consorzio orientale va avanti e bisogna avere pazienza. Dal canto loro gli ultras avrebbero espresso la scarsa fiducia nei confronti dei cinesi, e il desiderio di vedere il Milan ancora nelle mani di Berlusconi e senza l´ad Adriano Galliani, contro cui da tempo conducono una dura contestazione.

Fonte: Sportmediaset

Realizzazione siti web www.sitoper.it