09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS LAMIPEL A CENA COL DIRETTIVO DELLA "FOSSA"

13-03-2018 20:50 - News Generiche
"Lupi" ospiti a cena del Direttivo della Fossa dei Lupi, ieri sera al Tennis Club di Santa Croce.
"E´ stata una bella serata – dice Maurizio Macchia, per tutti Mau – ed a questo punto è più giusto pluralizzare la cosa, parlando di Direttivo della Curva, visto che a prendere la parola, è stato Alessandro Fedeli, uno storico componente dei Boys, fondati da egli stesso e da Massimo Frediani (Frog) nel lontano 1983.
La parola Direttivo è una come tante, non vogliamo nè metterci in evidenza, né fare i protagonisti.
Del Direttivo possono entrare a far parte tutti quelli che, partecipando fattivamente alla vita della Curva, dandosi da fare come noi negli ultimi due anni, vivendo più da vicino la vita della tifoseria organizzata, dimostrino la volontà di farne parte.
Le porte sono aperte a tutti, come pure le riunioni. Lo abbiamo sempre detto e scritto. Ora lo ribadiamo e, chi vuole venire, ce lo comunichi".
Ale Fedeli, a nome della tifoseria organizzata, ha ringraziato i partecipanti, parlando dei programmi e della situazione in Curva, leggendo questo breve testo – che vi riportiamo – relativo all´intervento di "Frog" che non ha potuto partecipare.
Eccolo: "Buonasera, mi scuso per l´assenza, purtroppo questa bronchite non mi dà tregua ed oltre a farmi mancare alla trasferta di Spoleto mi tiene assente anche da questa cena a cui tenevo molto.
Solo pochissime parole per ringraziare: la Società, seria, competente ed umile che lavora di testa ma anche di braccia.
Mi piace a prescindere dai risultati.
I giocatori, bravi tecnicamente ma più che altro combattivi e grintosi...come piace a noi. E poi il Mister...che non so quanto sia bravo (tecnicamente ci capisco poco) ma per me lo è, ed a parte questo non so quanti allenatori a fine partita vengano a ringraziarti sul pullman dopo una trasferta: grande! Grazie, grazie a tutti e forza Lupi, sempre. Forza vecchio Cuore Biancorosso e, visto che il campionato non è finito, non molliamo fino alla fine".
Per la società ha parlato Urbino Taddei, ricordando i suoi trascorsi in gioventù nella "Fossa" ed il suo attuale ruolo di componente il CdA conciario.
Poi è stata la volta del tecnico Totire il che ha parlato del momento della squadra garantendo il massimo impegno fino che ci sarà una minima possibilità di vittoria.
Per la Kemas Lamipel si è espresso invece capitan Elia.
Al levar delle mense appuntamento per tutti per sabato prossimo al PalaParenti per il match di cartello con Bergamo.

Sito F.d.L. 1977

Nelle foto di Lemar: l´intervento di Ale Fedeli ed uno dei tre tavoli della cena.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account