01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS LAMIPEL CERCA IL RISCATTO CON SPOLETO

10-02-2018 09:13 - News Generiche
La formazione santacrocese vuole rialzare la testa dopo il passo falso di Brescia, ma gli spoletini sono temibili.
La Kemas Lamipel è pronta per la seconda giornata della poule promozione.
Dopo l´amaro passo falso di Brescia, dove si sono arresi in tre set, Elia (nella foto di Veronica Gentile) e compagni tornano a giocare al PalaParenti contro la Monini Marconi Spoleto.
La gara, in programma domani alle 19, 30, sarà diretta da Vincenzo Cardone e Giuseppe Di Blasi, entrambi romani.
Tra i Lupi di Michele Totire c´è grande voglia di riscattare lo stop di settimana scorsa, ma attenzione alla formazione umbra, battuta da Siena nell´ultimo turno.
La Monini punta alla serie Al e la bontà dell´organico oleario è una chiara prova. In regia trova spazio l´esperto Antonio Corvetta, che può contare su una batteria di schiacciatori importante: Ivan Raic e Andrea Galliani sono indubbiamente le punte di diamante di Spoleto, ma senza dimenticare Matteo Bertoli, che nel 2011-12 vestì la casacca dei Lupi nel torneo cadetto.
Nel ruolo di libero gioca l´ex azzurro Andrea Bari, un lusso per la categoria.
In questa stagione, le due formazioni si sono già affrontate nel mese di novembre: in palio c´era la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia e la Kemas Lamipel espugnò il PalaRota in quattro set.
A1 momento, i ragazzi di Michele Totire sono terzi in graduatoria con 12 punti all´attivo, sei in più rispetto alla Monini, che invece occupa la settima posizione e deve assolutamente risollevarsi per non perdere il treno playoff.
«Questo raggruppamento - dice lo schiacciatore biancorosso Paolo Zonca - ci impone di giocare al massimo ogni partita. Purtroppo, a Brescia non siamo riusciti a esprimerci come sappiamo e contro Spoleto vogliamo rialzare la testa. Come loro siamo reduci da una sconfitta e i punti in palio domani varranno oro per entrambe le squadre. La Monini può contare su un buonissimo sestetto, ma noi faremo di tutto per ripetere il risultato che abbiamo centrato due mesi fa in Coppa Italia».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account