23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA PANCHINA BIANCOROSSA DEI GREGGI ALLA RETE

03-03-2022 06:30 - News Generiche
Riecco i Greggi alla rete. Stavolta l'iniziativa di alcuni di loro è veramente simpatica ed è rivolta alla comunità santacrocese in tutta la sua essenza.
Una panchina biancorossa (foto) verrà posta in piazza del Popolo, nei pressi del municipio e dello Young Bar, ritrovo storico di buona parte dei Greggi, fin dai tempi della loro gioventù.
La panchina biancorossa è in fase di ultimazione e, proprio in questi ultimi giorni, verranno curati i dettagli con tanto di quattro targhette con dedica .
Sabato 12 marzo, alle ore 11,30 in piazza del Popolo, la panchina verrà ufficialmente inaugurata alla presenza del sindaco Giulia Deidda e del proposto don Donato Agostinelli.
I Greggi saranno rappresentati ovviamente dal presidente Kojak.
Una numerosa delegazione di quelli che - quando il bar di Spartaco tirava giù la saracinesca a tarda ora - allora giovani avventori che si sedevano su una panchina lì vicino facendo le ore piccole, presenzierà alla cerimonia inaugurale.
I Greggi, da veri santacrocesi, hanno voluto dare ancora una volta dimostrazione della loro presenza, con un gesto significativo che sicuramente sarà apprezzato da tutti.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it