06 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA TAPPA DEI 50 ANNI DI ETA´ FESTEGGIATI DAI "BOYS" CON UNA GITA A GARDALAND

28-05-2016 07:27 - News Generiche
Ciascuno di loro ha voluto festeggiare i 50 anni di età (sono tutti nati nel 1966) con una gita di gruppo a Gardaland.
L´hanno fatto rispolverando la vecchia fede giovanile nei "Lupi", indossando tanto di maglietta e tirando fuori il vecchio striscione del loro gruppo: i Boys.
Uno striscione custodito gelosamente da ben più di 30 anni, usato per le occasioni che contano.
Loro, a metà degli anni Ottanta, erano in pochi ma ben affiatati, un bel gruppetto di amici e, negli anni, l´amicizia ha retto e questa è una cosa importante, nata in Sede, fra una partita a calcio o di pallavolo, fra una partita dei "Lupi" in casa e una trasferta, vicino a Giancarlino ed a quelli della "Fossa.
I componenti di quel gruppetto, però, volevano distinguersi e così nacquero i Boys.
Ieri pomeriggio, in otto, si sono ritrovati al PalaParenti per partire alla volta del Veneto per festeggiare un traguardo ragguardevole della loro vita: i 50 anni.
L´entusiasmo era quello dei giorni verdi della gioventù e così, dopo aver noleggiato un pulmino sono partiti per Gardaland, per un fine settimana all´insegna del puro divertimento e dell´amicizia.
E così, prima di mettere in moto, Ale Fedeli, Frog, Cianchino, il Rinaldi, Rosicchio, il Gazzarrini, il Cavallo e il Tinacci hanno posato per le foto ricordo – con rigorosa precisione, come si trattasse di un rito – e poi via alla volta di Gardaland, lasciando da parte il lavoro e i pensieri.
Per strada, hanno intonato alcuni vecchi canti, sempre a loro cari e chissà che il Frog non abbia raccontato agli altri di suo figlio Freddy e dei suoi coetanei, della recente, bella e sfortunata trasferta in quel di Prato, per sostenere i ragazzi della Under 19 dei "Lupi" - con un tifo degno della migliore tradizione santacrocese - da parte di quel gruppo di ragazzi.
Chi scrive si augura che questo sia il "nuovo" che avanza (anche se non si fa tante illusioni) e, allo stesso tempo, dedica queste poche righe ai "vecchi" ed inossidabili Boys, dicendo loro di ricordarsi, ogni tanto, della squadra sostenuta calorosamente da ragazzi, andandola a vedere, una volta ogni tanto, almeno nelle gare interne al PalaParenti.

Lemar per Sito F.d.L. 1977 – (Vandelli, Dik Dik, Camaleonti – Come passa il tempo)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account