17 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA VOCE DELLA SCIREA SUL CARO ABBONAMENTI E CARO BIGLIETTI

28-07-2018 08:29 - News Generiche
Come riportato nel comunicato (che a andiamo a pubblicare), i gruppi organizzati della Curva Sud non saranno presenti nè a Villar Perosa nè alla prima trasferta di campionato a Verona con il Chievo.
Eccone il testo: "I Gruppi Organizzati della Curva Sud rendono noto che non parteciperranno alla tradizionale passarella estiva di Villar Perosa in programma il 12.08 e alla prima partita di campionato a Verona (Chievo), in programma la settimana successiva.
Non saranno pertanto esposti i nostri striscioni, invitando tutti i club a fare altrettanto, aderendo così alla nostra civile protesta contro il CARO ABBONAMENTI e contro il CARO BIGLIETTI (proseguendo così la decisione intrapresa il maggio scorso in occasione della partita scudetto Roma-Juventus).
L´invito è pertanto quello di lasciare gli spalti privi di striscioni.
Una decisione quanto mai sofferta a al tempo stesso necessaria, affinchè si rifletta e si prenda pienamente coscienza che il calcio deve ritornare ad essere uno sport popolare con posti negli stadi fruibili a tutti".
(I "Clienti" della Curva Sud).

Nota Sito F.d.L. 1977 - Rispettando la decisione dalla Sud bianconera, ci sentiamo di fare una sola domanda alla lungimirante società Juventus: "Ma uno stadio un pochino più capiente, anzichè di soli 41.507 posti, non potevate farlo?".

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it