01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA "ZUMA PELLI PREGIATE" ENTRA NEL VOLLEY FEMMINILE

21-07-2022 06:07 - News Generiche
Lo sponsor "Zuma Pelli Pregiate” si unisce alla FGL, nel sostegno alla Pallavolo Castelfranco.
La formazione biancoblu, partecipante al campionato femminile di B1, assume quindi la denominazione di FGL-Zuma in vista della prossima stagione agonistica.
L?aspetto è di rilievo. A darne notizia, nel primo pomeriggio di ieri, è stato l'ufficio stampa diretto da Valentina Panicucci.
Si tratta di uno sponsor di caratura internazionale, per un club in crescita.
L'accordo tra la Pallavolo Castelfranco e la Conceria Zuma Pelli Pregiate è un segnale, forte e tangibile, del consolidamento societario e della prosecuzione di un progetto in perfetta coerenza con l'anima sportiva ed appassionata di Andrea Dolfi, fondatore dell'azienda di via dell'Industria a Castelfranco di Sotto.
Andrea Dolfi (foto), manager tra i più illuminati del nostro territorio, precursore di un nuovo modo d'intendere il ruolo dell'imprenditore, ha così dichiarato: “Zuma Pelli Pregiate persegue una visione strategica di lungo termine con un approccio manageriale all'avanguardia.
Ho fiducia in un percorso virtuoso comune che possa consolidare il posizionamento della pallavolo femminile castelfranchese ai vertici del panorama nazionale. Provengo da una realtà calcistica, con la mia ex squadra abbiamo raggiunto risultati e coronato sogni, ma ho apprezzato da subito i progetti di crescita ed affermazione della dirigenza castelfranchese, una società con un passato di decenni e radicata profondamente nel nostro territorio”.
Il presidente biancoblu Daniele Quindi ha così commentato: “Siamo molto soddisfatti nell'annunciare questa importante sinergia. Questa è in linea con gli obiettivi del nostro club e guarda alle prossime stagioni con ambizione, attraverso una crescita graduale, affiancati da imprenditori carismatici e di successo come Andrea Dolfi.
Si apre un nuovo orizzonte: il nuovo Title Sponsor darà il nome alla prima squadra nel campionato di B1, che scenderà in campo come FGL-ZUMA”.
Un nuovo binomio ed un motivo in più per esserne orgogliosi.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account