27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´APPELLO DI ALE FEDELI AL POPOLO DEI "LUPI"

10-12-2017 11:56 - News Generiche
Appello di Ale Fedeli, al popolo biancorosso, per la gara di oggi al PalaParenti fra la Kemas Lamipel ed il Volley Tricolore di Reggio Emilia.
"Oggi serve un grande palazzetto per ringraziare questi "Lupi" - dice il noto esponente del gruppo dei Boys - per i grandi risultati che stanno acquisendo e per le vittorie in serie che arrivano.
Oggi coloro che vogliono veramente bene ai "Lupi" devono essere presenti alla gara anche se l´orario delle 19,30 non è dei più indicati.
Ma un piccolo sacrificio lo possono fare tutti, perchè i nostri ragazzi ne stanno facendo, come in occasione della trasferta di Catania, oltre a giocare senza tregua.
Oggi deve essere una bolgia perchè Reggio Emilia soffre il nostro tifo, come dimostrato nei primi mesi di questo 2017 nella poule promozione, quando la Curva, con un gran sostegno, lanciò Dennis e compagni al successo per 3-0 nella poule promozione. Loro soffrirono dall´inzio alla fine le nostre due componenti: la forza della squadra ed il tifo che l´accompagnava.
Per la partita di oggi - prosegue Fedeli - chiedo a tutti coloro che ci seguono di portare gente al palazzetto, perchè bisogna essere tanti in questo momento di grandi risultati.
Cerchiamo quindi di mettercela tutta. Tutti. E per tutti intendo noi della Curva, la Società e soprattutto i responsabili del settore giovanile che debbono far partecipare i numerosi tesserati, esortandoli a prendere posto con noi in Curva per sprigionare un gran tifo".

Sito F.d. L. 1977

Nella foto di Asmatico: la Curva in occasione della gara con Potenza Picena.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account