20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE GARE PRECAMPIONATO DELLA CUOIO E DEI "LUPI"

05-09-2021 05:59 - News Generiche
Procede il precampionato della Cuoiopelli e dei "Lupi". Vediamo che cosa propone il programma delle due compagini di Santa Croce (nella foto dall'alto).

CUOIOPELLI - Oggi pomeriggio alle ore 15 i biancorosssi sponsorizzati dalla Kemas affrontano in amichevole l'Aglianese di Serie D allo stadio Libero Masini. Dopo questa partita, i neroverdi della provincia di Pistoia, affronteranno subito il Tau Altopascio, formazione militante in Eccellenza seppure in un girone diverso da quello dei conciari del presidente Claudio Pagni.
Questo pomeriggio, quindi, per chi vorrà trascorrere qualche ora all'aria aperta, il programma è congruo, con due gare nell'impianto di via di Pelle, con una sorta di triangolare particolare, con una squadra di D e due di Eccellenza. L'Aglianese giocherà due partite.
La dirigenza della Cuoiopelli informa che, per aver accesso allo stadio, ogni spettatore deve essere munito dei seguenti documenti: Green Pass, Certificato di Guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti; Tampone antigenico rapido con esito negativo effettuato nelle 48-72 ore precedenti; Uso della mascherina per la pemanenza all'interno dell'impianto sportivo.
Mercoledì prossimo i ragazzi del tecnico Marselli affronteranno la Primavera della Pistoiese alle ore 16,30 sempre in casa.
Sabato 11 (ore 16,30) la Cuoio sarà di scena a Castelnuovo Garfagnana contro una formazione di pari categoria, seppur militante in un diverso girone. Poi arriverà la Coppa Italia con un doppio derby.
La formazione conciaria ospiterà domenica 19 settembre alle ore 21 il Fucecchio e renderà a sua volta visita ai bianconeri, sabato 25 alle ore 16, allo stadio Corsini.
Questo sarà l'ultimo test precampionato. L'Eccellenza paritirà domenica 3 ottobre con la disputa della prima giornata.

"LUPI" - Ci sono gli azzurrini della Nazionale Juniores in arrivo al PalaParenti, reduci dal ritiro in val Camonica, dove hanno incontrato di recente in amichevole Bergamo in un doppio confronto.
A Santa Croce il primo test è in programma per giovedì 9 settembre ed il secondo, subito due giorni dopo. Gli orari non sono stati ancora resi noti.
Sabato 18 triangolare a Tuscania, in provincia di Viterbo, con gli stessi padroni di casa (militanti in A3) ed il Siena.
Sabato 29 amichevole nella città del Palio contro i senesi di coach Tubertini e, grande chiusura, sabato 2 ottobre, con la compagine del presidente Gianmarco Bisogno, invitata alla tradizionale edizione del Memorial Giancarlo Parenti.
Il confronto di giovedì prossimo con la Nazionale Juniore di coch Angiolino Frigoni, costituirà la prima uscita della Kemas Lamipel, la quale dovrà vedersela contro un avversario ben più avanti con la preparazione, quasi pronto per partecipare ai Mondiali di categoria.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account