31 Gennaio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE PREVISIONI AZZECCATE DI MISTER FAJO

21-03-2010 - News Generiche
Mister Fajo, in piazza Garibaldi, verso mezzogiorno di domenica mattina, l´aveva detto:"A Sora mi sa che si vince. Si parte bene, si va sul 2-0 e poi si chiude per 3-1 o al tie-break; ma si vince".
L´immaginifico della Curva (nella foto di Marco Bonucci) c´ha azzeccato anche se ha sbagliato l´andamento del match, visto che la Codyeco ha ribaltato lo svantaggio di 0-2, andando successivamente ad imporsi al termine di una gara lunghissima, estenuante ed avvincente.
I primi due parziali (27-25 e 25-18) sono stati vinti dai laziali di Alberto Gatto e, a quel punto, è serpeggiato il lecito timore che il Sora avrebbe bissato la netta vittoria (3-0) dell´andata, giunta al termine di una prova impeccabile.
Stavolta, però, sono stati impeccabili i "Lupi", bravissimi a far loro la terza frazione col punteggio di 32-30.
Nel frangente il Sora ha avuto ben quattro match-balls e la Codyeco cinque set-balls, chiudendo definitivamente il discorso con un perentorio punteggio che l´ha ricaricata enormemente dandole un´incredibile fiducia.
Dal possibile 3-0 dei frusinati si è passati al 2-1 e qui, i conciari, sono stati pazienti ed attenti, cambiando marcia e passo verso la fine del parziale in cui si sono imposti su un avversario tosto per 25-23.
Al quinto set predominio conciario coi ragazzi di Blengini sempre avanti (6-3 e 8-5) per poi aver la meglio (11-7, 13-10, 14-12) sui padroni di casa per 15-13.
La gara è stata lunga, snervante, intrigante e incerta come nelle previsioni della vigilia, visto che andavano ad incontrarsi due squadre forti ed in salute, interpreti di un buon momento di forma.
La Codyeco ha vinto e merita applausi a scena aperta.
Sora è forte ma, in questo momento, i ragazzi di Blengini, lo sono ancor di più. Questo, a Frosinone, l´ha confermato il campo.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account