24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE PRIME DATE DELLA NUOVA STAGIONE

20-07-2008 - News Generiche
Ricapitolando: il campionato di A2 2008-09 inizierà domenica 28 settembre con la Codyeco Lupi impegnata in trasferta a Castellana Grotte (nella foto l´interno del palazzetto) in provincia di Bari. Campionato a 16 squadre con le ultime 4 che retrocedono in B1. La prima classificata sale direttamente in A1 e, dalla seconda ala nona, prendono parte ai play-off promozione con una sola squadra, fra le otto partecipanti, promossa nella massima serie.
La Codyeco si radunerà al PalaParenti lunedì 11 agosto e, appena note, daremo altre notizie, cominciando dall´ora esatta, nel pomeriggio, in cui mister Dalù darà ufficialmente inizio ai lavori alla presenza di sostenitori e giornalisti.
Da parte nostra invitiamo tutti i tifosi biancorossi che possono farlo, a presenziare al raduno per testimoniare alla squadra quanto siano partecipi i sostenitori di fede biancorossa a cominciare dal giorno della ripresa della preparazione.
Premesso che la presentazione della squadra si svolgerà anche quest´anno in piazza Garibaldi, dopo cena, nel mese di settembre e che la data è ancora da stabilire, veniamo a parlare ora del Memorial Parenti edizione 2008.
Con ogni probabilità il "Torneo di Giancarlo" si svolgerà sabato 20 settembre alle ore 17,30 e la Codyeco Lupi giocherà una partita secca col Città di Castello neopromosso in A2.
Gli umbri saranno in grado di fare la loro parte in un campionato ricco d´insidie come quello di A2.
Per il Memorial Parenti manca ancora l´ufficialità da parte degli organizzatori - fra i quali anche alcuni componenti della Fossa dei Lupi - ma tutto sembra evolversi in tal senso. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it