27 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FRA POCO PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2008-09

17-07-2008 - News Generiche
Ci i sono poche novità in questo momento in casa biancorossa. La squadra è fatta: il nuovo allenatore Dalù e i giocatori si godono le ultime settimane di vacanza prima del raduno fissato per lunedì 11 agosto al PalaParenti.
Mercoledì 16 luglio scorso il libero Daniele De Pandis ha fatto un blitz a Santa Croce per fare una prima conoscenza dell´ambiente conciario.
A proposito di liberi, Edoardo Ciabattini è passato in prestito al Modena (A1) ma, dovrebbe giocare in B nella seconda squadra del club gialloblù con altri giovani promettenti e, magari, venire aggregato alla prima squadra, talvolta come secondo libero. Modena avrebbe già fissato il prezzo per il riscatto definitivo dell´atleta nel caso questi superi l´esame di Pietro Peja e soci per passare, dalla stagione 2009-10 definitivamente in forza al club emiliano.
Martedì scorso si è riunito il consiglio direttivo dei "Lupi". Sembra stiano per entrare due o tre nuovi soci nel CdA del sodalizio di piazza Matteotti. Al momento, gli interessati, frequenterebbero le riunioni nelle vesti di semplici "auditori" per dare, in seguito, il si o il no per il loro eventuale ingresso in società.
Prima della fine di luglio, il neo presidente Agostino Pantani potrebbe incontrarsi di nuovo con la delegazione dei ragazzi della Curva per una secondo contatto dopo quello avvenuto nel giugno scorso.
Entro la fine del mese dovrebbe poi partire la nuova campagna abbonamenti ed i prezzi dovrebbero essere ritoccati in basso a dimostrazione di come la società tenga al rapporto col suo pubblico sebbene i prezzi aumentino sempre in tutti i campi e gli stipendi della gente, restino sostanzialmente, sempre gli stessi da anni.
Il vice presidente Leonardo Ciardi ha dato indicazioni in tal senso e presto la campagna abbonamenti partirà a tutti gli effetti. E così aggiungiamo solo due parole: tifosi, abbonatevi. (Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it