19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN CAMMINO IN SALITA PER I "LUPI"

11-07-2008 - News Generiche
E´ stato presentato il calendario del campionato di A2 2008-09.
L´avvio è senza dubbio difficile con tre trasferte nelle prime quattro giornate.
Al debutto i biancorossi saranno a Castellana Grotte, domenica 28 settembre.
La prima partita in casa è invece prevista per la domenica successiva contro una neopromossa: la formazione marchigiana del Castelfidardo.
"Castellana Grotte alla prima di campionato - dice il Lapino per conto dei G.A.S. - è subito una trasferta in casa di una delle migliori squadre. I pugliesi si sono rafforzati e quest´anno faranno bene dopo l´ultima sofferta stagione. Personalmente vorrei presentarmi a Castellana Grotte anche se è presto per dirlo perchè la fine di settembre è ancora lontana. Ne parleremo fra noi e poi decideremo".
Per la "Fossa" si esprime Busso (a destra nella foto accanto a mister Dalù):"Inizio senza dubbio difficile, anche troppo direi. Le prime otto giornate sono una più dura dell´altra escludendo, semmai, la seconda giornata col Castelfidardo in casa. Ma non c´è da fidarsi e guai a sottovalutare i marchigiani. Per il resto sarà una battaglia a tutto campo. La squadra dovrà per forza farsi trovare pronta perchè questo campionato sarà difficile, equilibrato e forse logorante sotto l´aspetto psicologico.
La tifoseria dovrà essere forte al pari della squadra per consentire alla Santa Croce sportiva di recitare il ruolo che le compete".
Dalla sede sociale dei "Lupi" giunge la dichiarazione del vice presidente e direttore generale Leonardo Ciardi il quale parla sia della recente campagna acquisti che del calendario:- "Il mercato che abbiamo condotto mi rende abbastanza contento. Sono felice che Ciappi sia rimasto perchè il giocatore vale e potrà dimostrarlo ancora con noi.
In giro il "materiale" è limitato. Noi abbiamo agito secondo le nostre possibilità facendo del nostro meglio, tenendo d´occhio, prima di tutto i conti ed il bilancio della società.
Proseguiremo sulla nostra strada valorizzando i giocatori più giovani per poi lanciarli ai massimi livelli. Il campo dirà se abbiamo lavorato con profitto. Il calendario è sicuramente difficile per cui invito tutti a dare massima disponibilità fin dal giorno del raduno". (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it