23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE SCUSE DI MISTER FAJO A VIBO VALENTIA APPREZZATE DAL CAVALIER PIPPO CALLIPO, PRESIDENTE DEL CLUB GIALLOROSSO

13-03-2008 - News Generiche
Mister Fajo (Alessandro Fagiolini). conosciutissimo tifoso di primo piano dei "Lupi", ha così scritto ai tifosi di Vibo Valentia sul Forum del sito del club giallorosso:"Eccomi qua. Mi chiamo Alessandro e sono io ad aver staccato quel cartello. Ho già provveduto a chiedere pubbllicamente scusa a quella famiglia ed ora lo faccio a tutti i tifosi di Vibo. Il mio gesto è stato deplorevole e mi vergogno di ciò che ho fatto. Non cerco perdono da nesuno. Voglio solo farvi capire che comunue ho piena coscienza di ciò che ho fatto e che non credevo di aver ferito un bambino. Il padre del bambino lo ha capito. Spero anche voi. Un saluto da Alessandro".
Immediata è giunta la risposta del cavalier Pippo Callipo in persona, presidente della squadra giallorossa che, dobbiamo sottolinearlo, di recente è stata ospitalissima nei confronti della squadra Under 14 dei "Lupi" impegnata proprio a Vibo Valentia per la "Boy League".
Ecco quanto ha scritto il prsidente della Tonno Callipo:"Bravo Alessandro, apprezzo quanto scrivi. L´assunzione di responsabilità per quel gesto che, sicuramente, è stato determinato dalla tensione della partita e dalla gioia di aver vinto, ti fa onore.
Nella mia esperienza di vita ho imparato che si può sbagliare ma è molto coraggioso capirlo e ammetterlo, chiedendo scusa come hai fatto tu. Confermi questo mio pensiero e dai una lezione di vita a tanti. Complimenti ed in bocca al lupo per il proseguo del campionato per la tua squadra. Ti saluto cordialmente. Pippo Callipo-Presidente Volley Tonno Callipo".
(Info-Curva PalaParenti).

Realizzazione siti web www.sitoper.it