24 Marzo 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

FRANCESCO PIERI:"FATTORE CAMPO ESSENZIALE"

12-03-2008 - News Generiche
Da quattro stagioni gioca a Santa Croce nel ruolo di libero ed è uno dei giocatori che meglio conosce l´ambiente conciario.
Francesco Pieri non è di tante parole ma quando dice qualcosa lo fa con ponderatezza e sicurezza.
Contro la Tonno Callipo ha detto di - "aver giocato un pò meglio di sempre" anche se non era affatto facile tenere a bada, in seconda linea, gli attacchi di Contreras e Oro.
E la Codyeco come se l´è cavata secondo Pieri?
"La squadra ha lottato e non ha mai mollato - ha specificato Francesco - e, pur incontrando delle difficoltà a muro, ha retto l´urto, comportandosi meglio in difesa ed al servizio".
Alla domanda perchè contro le squadre d´alta classifica i "Lupi" sfornino prestazioni d´alto livello, perdendo invece male, a Forlì ed a Crema contro formazioni di pari valore, Pieri ha risposto:"Forse non ci siamo ancora come coesione ma, il fattore campo, per noi è essenziale".
Ed in queste, ultime parole c´è tutta l´importanza del sostegno offerto dal popolo biancorosso, da coloro che tifano e sostengono con forza i biancorossi. La Curva si sente omaggiata, in prima persona, dalle parole di Pieri, sapendo di essere quella che mette sempre in moto l´incoraggiamento nei confronti della squadra di Enzo Valdo.
(Cronache Biancorosse).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account