27 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LEO CALDEIRA INGAGGIATO DAL CREMA

08-07-2007 - News Generiche
Nel pomeriggio di oggi, domenica 8 luglio, Gregorio dei "Wild Kaos" di Crema ha telefonato a Fajo per comunicargli che l´ex biancorosso Leo Cadeira giocherà il prossimo campionato di A2 nelle file della squadra lombarda. Come in tanti sapranno la nostra tifoseria ha un solido rapporto di amicizia coi cremaschi e quindi "Greg" ha subito voluto avvertirci. Siamo contenti che Caldeira sia passato ad un club storico e sempre in grado di ben operare sul volley-mercato nonostante non poche difficoltà.
A Caldeira che, con noi tifosi, ha sempre avuto un bel rapporto, facciamo i migliori auguri per la prossima stagione. Cogliamo pure l´occasione per precisare che, i tifosi della Curva, sono consapevoli (e non solo loro), che con Caldeira ancora nelle nostre file - nella parte finale della stagione regolare e nei polayoff - la promozione in A1 non ci sarebbe sfuggita. Ma orami è acqua passata ed è giusto guardare al futuro. Ripetiamo, siamo contenti che Leo sia passato al Crema. Sempre per quanto riguarda il volley-mercato registriamo il passaggio di Corsini allo Spoleto dove troverà in squadra Marco Falaschi.
Infine, nella giornata odierna il Mantova ha ingaggiato il cubano Benito Ruiz dal Milano. Secondo informazioni in nostro possesso sembra che la Codyeco Lupi avesse seguito con grande interesse lo schiacciatore-ricevitore caraibico accoradatosi, però, col Mantova.

Realizzazione siti web www.sitoper.it