19 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

NEL "GALLERY" LE FOTO DEI NUOVI ACQUISTI

05-07-2007 - News Generiche
Le foto, pubblicate nella rubrica "gallery", le ha scattate Busso nel pomeriggio di mercoledì 4 luglio in sede e davanti la sede in piazza Matteotti. Queste sono relative all´arrivo dei nuovi biancorossi: Mattioli, Signorini e Baldaccini. C´è anche spazio per il neo-direttore sportivo Pagliai (a destra) nella foto che riportiamo qui a fianco.
E´ una foto che pubblichiamo volentieri e che Busso ha colto con tempismo nel momento in cui la presentazione dei nuovi arrivati sta per concludersi.
Sir Andrews, perfettamente a suo agio nella circostanza, parla col "Cardinale". Il "Sir" si informa e vuol sapere di tutto e di più. Cosa si diranno? Sembra un colloquio serio... Davanti a loro si notano, da sinistra: Mattioli, Signorini e Pagliai.
Sta nascendo la Codyeco di Andrea Burattini che sta incontrando il favore dei tifosi. Le scelte sembrano avvedute, mirate e fatte con oculatezza.
La campagna acquisti non è ancora terminata. C´è ancora tempo fino al 18 luglio. Gli addetti ai lavori stanno monitorando la situazione riguardo agli schiacciatori di banda. Qui potrebbero esserci delle novità, come per la panchina. I giocatori già "sicuri" sono i seguenti: Torre, Fabbiani, Subiela, Baldaccini, Mattioli, Pieri, Signorini e Ciabattini. Da valutare le posizioni di: Janic, Lirutti, Fondi e Rocchini. Papucci potrebbe passare al Macerata. Il "mercato" è ancora aperto ma, le mosse attuate finora dal club di piazza Matteotti, hanno incontrato il favore dei tifosi. Anche Sir Andrews è soddisfatto. E poi, la scritta che compare sulla sua maglia, è già di per se, sinonimo di garanzia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it