07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL SALUTO DI PIPPO PAGNI ORMAI DEL MODENA

04-07-2007 - News Generiche
E´ passato di sede. Era fuori dalla sede, poco prima delle 17 di mercoledì, mentre dentro Mattioli, Signorini e Baldaccini, attendevano di essere presentati ufficialmente alla stampa e ai tifosi.
Pippo Pagni era lì fuori col dirigente Riccardo Giomi e "Busso" (nella foto) a parlare, a scambiare le ultime impressioni e, lo diciamo a malincuore, gli ultimi saluti. Filippo è del Cimone Modena. Lo attende una delle squadre più gloriose d´Europa e del mondo.
Gli ho dato gli ultimi consigli e le ultime raccomandazioni, che lui, ragazzo intelligente e attento, sicuramente metterà in pratica. Scherzava e rideva Pippo. Gli abbiamo ricordato la società dei "Lupi" e, da ultimo, gli ho fatto presente di non dimenticare la sua Curva, quella del PalaParenti, che l´ha sempre sostenuto.
Lui ha detto di sì, convinto. Sono entrato in sede; si splancava la porta.
Pippo è rimasto ancora fuori col "Giomino" e Busso. Ho fatto presto a entrare per non pensare a un ragazzo d´oro che la Codyeco Lupi proietta in A1 ma che Santa Croce perde definitivamente. Dentro la sede c´è animazione. Sta per iniziare una conferenza stampa con la non indifferente presentazione di tre nuovi biancorossi. Ci sono: giornalisti, fotografi, dirigenti, curiosi, capi tifosi della Curva e sostenitori di vecchia data.
Leo Caponi si defila e, al tavolo coi giocatori, siede "Ugo" Pagliai. Anche Caponi va a Modena.
Non c´è più tempo per pensare. Si va avanti nel segno di una nuova squadra che sta nascendo sempre nel nome dei "Lupi". (Lemar)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account