08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LISA, DA SANTA CROCE ALLA RAI PE "CANTARLE" A GIGI PROIETTI. UNA VOCE DEL VALDARNO PER ACCOMPAGNARE RENZO ARBORE

21-01-2017 11:09 - News Generiche
Nella prima serata del sabato di Rai 1 ci sarà un volto del nostro territorio. È quello della giovane Lisa Buralli (nella foto), cantante, 22 anni, residente a Santa Croce, scelta per far parte del coro del programma "Cavalli di Battaglia" condotto da Gigi Proietti.
L´appuntamento è per questa sera 21 gennaio, con la seconda puntata della trasmissione, ospitata per tre sabati consecutivi sul palco del teatro Verdi di Montecatini. Uno show col quale il comico romano celebra i suoi 50 anni di teatro, attraverso la partecipazione di cantanti, attori e altri personaggi dello spettacolo. Lo scorso sabato, ad esempio, era stata la volta di Claudio Baglioni, mentre domani sera arriverà anche Renzo Arbore, con una serie di intermezzi musicali accompagnati dalla voce di cinque coristi, due ragazzi e tre ragazze.
Tra loro ci sarà appunto la 22enne di Santa Croce, che ormai dal 2008 frequenta la scuola Art Show Dance di Monsummano fondata da Eleonora di Miele.
"Devo ringraziare lei, prima di tutto – racconta Lisa – per avermi dato l´opportunità di partecipare ai provini della trasmissione. Una bella soddisfazione in un programma ricco di ospiti". Per Lisa, tuttavia, non si tratta affatto di una prima volta. Il suo curriculum è già ricco di partecipazioni in concorsi canori e talent show televisivi: dal Talent Fest del 2011 fino alla partecipazione a The Voice nel 2014 (solo per citarne alcuni), passando anche dalla bella esperienza di Castrocaro nel 2013.

Fonte: il Cuoio in Diretta

P.S.: la Fossa dei Lupi vuole ricordare che, nell´autunno dl 2010, in occasione della preentazione della NGM Mobile Lupi di A2 2010-11, allenata da Blengini, si svolse una bellissima serata al Teatro Verdi di Santa Croce - organizzata proprio dal gruppo guida della Curva - con Daniel Buralli e Marco Lepri sul palco a presentare la serata.
Lisa Buralli, sorella di Daniel, si esibì più volte dinanzi al pubblico, dimostrando tutta la sua stoffa. Anche in quell´occasione, la Fossa dei Lupi arrivò seppe anticipare i tempi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account