01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IDEA-PULLMAN PER ROMA (SABATO 4 FEBBRAIO)

21-01-2017 18:09 - News Generiche
Idea-pullman da parte dei tifosi della Curva che, in collaborazione con la società, puntano ad organizzare un bus per la trasferta di Roma del prossimo 4 febbraio.
Si giocherà di sabato, alle ore 20,30 al palazzetto di viale Tiziano, per cui partire con un certo anticipo, potrebbe permettere ai partecipanti di poter fare anche due passi nel centro della capitale. Per avere ulteriori informazioni occorre rivolgersi a Francesca (347-1797314) e Mau (320-1456007), già disponibili al PalaParenti in occasione del match con Aversa per dare informazioni agli interessati.
Naturalmente il pullman verrà confermato solo nel caso in cui sia raggiunto un congruo numero di adesioni.
Intanto i biancorossi della Kemas Lamipel vogliono battere l´Aversa per continuare a sognare. Questo è l´obiettivo dei "Lupi" contro la quotata formazione della provincia di Caserta. Gli ospiti hanno già ipotecato la qualificazione alla poule promozione mentre la Kemas Lamipel non ne è ancora sicura.
In settimana, Elia e compagni hanno giocato in trasferta a Tricase, in Puglia, dove sono si sono imposti per 3-1 sull´Alessano; una vittoria in rimonta per i conciari, che hanno così riscattato la dura sconfitta subìta all´andata.
Un successo da tre punti fondamentale per il morale e soprattutto per la classifica: i ragazzi di Bertini, in virtù del blitz di mercoledì, hanno rafforzato la quinta posizione, che dovrà essere mantenuta per disputare i play-off.
Tuttavia, il match con Aversa non sarà semplice: il team di Pasquale Bruno, al momento, ha tre lunghezze di vantaggio sui conciari e il ruolino di marcia parla di 9 vittorie su 16 gare disputate. Una squadra che ha iniziato la stagione con alcune incognite ma che, nel corso delle settimane, è molto maturata.
Il roster campano, infatti, è molto giovane, con gli esperti Libraro e Robbiati a far da chioccia a tanti atleti di prospettiva: tra questi i brasiliani Hister e Putini, ma anche il centrale Razzetto che, per alcune stagioni, ha militato nel vivaio dei "Lupi".
«La Kemas Lamipel è rientrata dalla Puglia nel pomeriggio di giovedì scorso – dicono in società – e subito si è messa a lavoro per preparare il match con Aversa, che all´andata ci punì per 3-0. Giocheremo di fronte al nostro pubblico e sarebbe bello conquistare la qualificazione in casa».
Coach Bertini non conterà sull´infortunato Bonetti. Quindi Colli titolare e possibile staffetta con Del Campo: I due schiacciatori, nella gara di mercoledì in Puglia, hanno ben figurato.
La gara si giocherà con inizio alle ore 18 e sarà diretta da Jacobacci di Bergamo e Piubelli di Verona.

fossadeilupi.it follow us on


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account