21 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LIVORNO IN LUTTO, SALTA LA GARA COL TUSCANIA DI MONTAGNANI

12-09-2017 07:01 - News Generiche
Salta l´amichevole di mercoledì prossimo a Livorno con Tuscania, in programma al Modigliani Forum.
Come noto, nella notte di domenica scorsa, la città natale del tecnico labronico Paolo Montagnani (nella foto), responsabile del team viterbese, ha subìto lutti e danni ingenti, per il nubifragio e la relativa alluvione che l´hanno colpita.
Per la città di Livorno è un momento difficile e le attenzioni sono tutte concentrate sul ristabilimento della normalità.
A questo proposito anche la Fossa dei Lupi, alquanto addolorata, partecipa sentitamente al dolore delle famiglie colpite e si stringe attorno agli abitanti della città.
Il Modigliani Forum servirà per coordinare i dovuti soccorsi.
L´allenatore Paolo Montagnani, su Facebook ha così scritto: "Mi dispiace molto dover comunicare che l´amichevole Tuscania-Santa Croce non potrà svolgersi. Per Livorno è un momento difficile e tutte le attenzioni devono essere rivolte a tornare alla normalità. Era una partita che avevevoluto fortemente organizzare a Livorno, al Forum, con tanti bimbi e bimbe sugli spalti.
Doveva essere la Festa per l´inizio dell´attvità di tutte le squadre di tutte le società del nostro Comitato. Avevamo già avuto tantissime prenotazioni per i biglietti. Mi dispiace, la faremo in un altro momento.
Grazie comunque a tutti coloro che si erano spesi perl´organizzazione ed ai Lupi di Santa Croce che si erano resi disponibili per l´evento. Grazie. Forza Livorno".

LA KEMAS LAMIPEL SUPERA MASSA
Intanto ieri pomeriggio la Kemas Lamipel si è imposta per 3-1 sulla Fonteviva Massa nell´amichevole disputata al PalaParenti.
Anche se non è ancora il momento per dare giudizi definitivi, ci sembra giusto rilevare che i "Lupi" sono chiamati a lavorare forte - nel periodo che li separa dall´inizio del campionato - per progredire in ogni fondamentale. Soprattutto la ricezione dovrà essere curata; siamo certi che il tecnico Totire ed i suoi collaboratori non lesineranno energie, al pari degli atleti, in vista del primo appuntamento del torneo cadetto contro un avversario alquanto pericoloso come Grottazzolina.
La compagine marchigiana, secondo alcuni addetti ai lavori, potrebbe essere una delle rivelazioni del girone Bianco, in grado di lottare per l´inserimento nei primi quattro posti della graduatoria.

Sito F.d.L. 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it