01 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN FINE SETTIMANA DA DIMENTICARE (di Ammiraglio)

13-09-2017 06:28 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista .
Popò di fine settimana di M., quello scorso, tanto per usà un francesismo. Ne son successe di tutti i colori.
Il primo pensiero va a Livorno, dove purtroppo dobbiamo piangere ben otto vittime. Alla città dei Quattro Mori va la solidarietà del sito della Fossa, già espressa su Facebook: forza e coraggio.
Bello anche il gesto della società calcio Pisa e della tifoseria neroazzurra che, a Monza, ha chiesto un minuto di raccoglimento, per ricordare le vittime di Livorno.
In curva hanno esposto poi un bello striscione che, credo, dicesse: "Pisa vicino a Livorno, le tragedie non hanno colore" (o qualcosa del genere comunque un bel gesto).
Per chi conosce la rivalità fra Pisa e Livorno, come si dice noiartri, basta e avanza. Grandi!
Poi in America è arrivato Irma, non quella della Sede, ma un nuovo uragano di forza 4/5 che soffiava a più di 200 chilometri alll´ora; praticamente come quarantamila biacchi tutti insieme Surarno.
Ed ha anche lì ha fatto più danni della grandine!
Poi c´è stato ir fattaccio a Firenze, quello dei due carabinieri e poi ......poi ci si ferma qui, sennò un si finisce più.
L´unica cosa positiva del fine settimana, come raccontato dal Cardinale, è stata la visita a Dollaro all´ospedale San Giuseppe di Empoli, dove ci siamo rinfrancati per le sue condizioni di salute.
Crediamo che il nostro caro amico DJ sarà presto dimesso: in bocca al Lupo DJ.
Lo scatto fotografico di sabato (scorso), in mattinata, è stato una macchietta e ve lo racconteremo in diretta.
Ciliegina sulla torta, alla fine della visita mattutina, il buon DJ ha pregato l´Ammiraglio di rimanere a pranzo con lui. Lì abbiamo pensato a scrivere insieme "La Leggenda del Semolino e della Patata Lessa".
Menù di routine, in ospedale è così. Però quando ci hanno serviti con piatti Bianchi con il coperchio Rosso (vedi foto) ci siamo detti: "Vanno bene". Almeno i colori, per noi Lupi, vanno bene lo stesso.
Con il DJ ci siamo guardati e ci siamo detti: " Ovvai, oggi si sta belli leggeri, per essere vuoti fino al 22 Settembre. Poi si farà il "pieno", in tutti i sensi , in occasione della festa dei 40 anni della Fossa dei Lupi".
A tale proposito, mio caro Cardinale, tengo a dirle che il buon Zorro arriverà da Cesano Boscone (Milano), con la consorte, per partecipare all´evento.
Se questa non è Fede Biancorossa, mi dica lei cos´è.
Detto questo speriamo che il mondo e, soprattutto il tempo, si rimetta in sesto e che la forza dei Lupi sia sempre con tutto il Popolo Biancorosso.
Passo, chiudo e bona a tutti. Ossequi.

Ammiraglio - (Lacrime di Pioggia – Antonello Venditti)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account