23 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN FINE SETTIMANA DA DIMENTICARE (di Ammiraglio)

13-09-2017 06:28 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Devoto Sacrista .
Popò di fine settimana di M., quello scorso, tanto per usà un francesismo. Ne son successe di tutti i colori.
Il primo pensiero va a Livorno, dove purtroppo dobbiamo piangere ben otto vittime. Alla città dei Quattro Mori va la solidarietà del sito della Fossa, già espressa su Facebook: forza e coraggio.
Bello anche il gesto della società calcio Pisa e della tifoseria neroazzurra che, a Monza, ha chiesto un minuto di raccoglimento, per ricordare le vittime di Livorno.
In curva hanno esposto poi un bello striscione che, credo, dicesse: "Pisa vicino a Livorno, le tragedie non hanno colore" (o qualcosa del genere comunque un bel gesto).
Per chi conosce la rivalità fra Pisa e Livorno, come si dice noiartri, basta e avanza. Grandi!
Poi in America è arrivato Irma, non quella della Sede, ma un nuovo uragano di forza 4/5 che soffiava a più di 200 chilometri alll´ora; praticamente come quarantamila biacchi tutti insieme Surarno.
Ed ha anche lì ha fatto più danni della grandine!
Poi c´è stato ir fattaccio a Firenze, quello dei due carabinieri e poi ......poi ci si ferma qui, sennò un si finisce più.
L´unica cosa positiva del fine settimana, come raccontato dal Cardinale, è stata la visita a Dollaro all´ospedale San Giuseppe di Empoli, dove ci siamo rinfrancati per le sue condizioni di salute.
Crediamo che il nostro caro amico DJ sarà presto dimesso: in bocca al Lupo DJ.
Lo scatto fotografico di sabato (scorso), in mattinata, è stato una macchietta e ve lo racconteremo in diretta.
Ciliegina sulla torta, alla fine della visita mattutina, il buon DJ ha pregato l´Ammiraglio di rimanere a pranzo con lui. Lì abbiamo pensato a scrivere insieme "La Leggenda del Semolino e della Patata Lessa".
Menù di routine, in ospedale è così. Però quando ci hanno serviti con piatti Bianchi con il coperchio Rosso (vedi foto) ci siamo detti: "Vanno bene". Almeno i colori, per noi Lupi, vanno bene lo stesso.
Con il DJ ci siamo guardati e ci siamo detti: " Ovvai, oggi si sta belli leggeri, per essere vuoti fino al 22 Settembre. Poi si farà il "pieno", in tutti i sensi , in occasione della festa dei 40 anni della Fossa dei Lupi".
A tale proposito, mio caro Cardinale, tengo a dirle che il buon Zorro arriverà da Cesano Boscone (Milano), con la consorte, per partecipare all´evento.
Se questa non è Fede Biancorossa, mi dica lei cos´è.
Detto questo speriamo che il mondo e, soprattutto il tempo, si rimetta in sesto e che la forza dei Lupi sia sempre con tutto il Popolo Biancorosso.
Passo, chiudo e bona a tutti. Ossequi.

Ammiraglio - (Lacrime di Pioggia – Antonello Venditti)


Realizzazione siti web www.sitoper.it