24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LUCI, COLORI, BANDIERE, FIACCOLE E FUMOGENI

14-09-2017 06:52 - News Generiche
"Sarà una notte di Lupi feroci...la riempiremo di voci e di luci".
E questo il principale slogan per la festa di venerdì prossimo per il 40° della Fossa.
Il conto alla rovescia è partito e segna - 8 giorni al grande evento.
Per la data fatidica c´è già chi ha provveduto sia alle luci che ai colori. Le voci si alzeranno invece la sera stessa e, come ha detto ieri il Sor Polpa, "canteremo alcune fra le canzoni che hanno caratterizzato il cammino della Fossa in questo lungo periodo di tempo".
In settimana, anche Papero e il Saba, hanno detto di attendere con una certa impazienza il 22 settembre. Idem tanti altri.
Intanto i "colori" (nella foto) che daranno un "tono" alla serata, saranno naturalmente quelli sociali, il bianco ed rosso, per una fumogenata che potrebbe dare anche l´inizio ufficiale all´atteso evento di fine estate.
Oppure la fumogenata potrebbe anche, chiuderlo, facendo da prologo all´accendersi di fiaccole multicolori, che illumineranno la notte, all´esterno del PalaParenti.
Dj Nejo, a quel punto, dovrebbe chiudere la serata sulle note di "Siamo solo noi" di Vasco Rossi.
Ma non è detto, perchè il finale potrebbe essere ancor più pirotecnico ed a sorpresa, per merito di Daniel Buralli, lo show man che condurrà il tutto.
Intanto la macchina organizzativa è in moto perpetuo per predisporre tutto quanto al meglio, curando i dettagli.
Già pronto il programma per questo fine settimana e, da lunedì prossimo, tutti al lavoro per chiudere il cerchio.
Frattanto, in questa settimana, sono giunte diverse prenotazioni ed altri attestati di considerazione, da parte di persone che hanno testimoniato la loro vicinanza alla tifoseria organizzata, sostenendola adeguatamente.
Gli organizzatori tengono ancora una volta a far sapere che la cena - per motivi logistici - non andrà oltre un certo numero di persone. Tuttavia, dalle ore 21,30/22 in poi tutti potranno partecipare purchè legati alla realtà biancorossa, vale a dire quella dei "Lupi" e della loro storica tifoseria.
Chi fosse intenzionato a partecipare, anche in extremis, alla cena stessa, può sempre rivolgersi a quelli di sempre anche in occasione del Memorial Parenti in programma sabato prossimo al palasport di piazza Oscar Romero.

Sito F.d.L. 1977 - (Con la luce negli occhi - Jovanotti)



Realizzazione siti web www.sitoper.it