05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LO SFOGO DI UN "LUPO" (di Mr. Fajo)

26-10-2016 06:39 - News Generiche
Ci risiamo. Basta poco anzi, bastano solo tre giornate in A2 per ritornar ad essere quello che eravamo in B1.
Ma l´amore per il proprio paese dov´è? Il campanilismo dove sta?
Meno male che sabato prossimo, la Juve giocherà in anticipo col Napoli, altrimenti eravamo punto e a capo, anche per domenica col Siena.
Personalmente, per il prossimo futuro, non "vedo" ancora un PalaParenti col dovuto pubblico, ma spero tanto di sbagliarmi.
La società, grazie a questa nuova dirigenza, si è impegnata tantissimo in questi ultimi mesi per far tornare a far brillare la stella dei Lupi nella serie che a noi più si addice: la A2.
Questa categoria ha accompagnato per tanti anni la nostra squadra che ha scritto pagine di storia nel volley italiano. Ma i santacrocesi, dove sono? Forse si doveva ripartire subito dalla SuperLega? Ci voleva la vecchia A1 per rivedere il pienone?
Questi ultimi quattro anni di B1 hanno sicuramente dato una bella mazzata ai Lupi, facendo disamorare tanta gente, ma ora questa gente avrebbe almeno il dovere morale di riavvicinarsi alla squadra ed al palasport.
Domenica prossima c´è il derby toscano col Siena poi, anch´io dirò stop per un paio di partite o forse di più, non lo so ancora, perchè andrò a trovare la mia donna al Sud, visto che, per varie vicissitudini, è tanto che non la vedo. Poi vorrò vedere se qualcuno viene a dirmi qualcosa!!
Perchè, tanto per cambiare, sabato scorso, c´era sempre il solito a montare la Curva e, sempre i soliti due, a smontarla. Alle riunioni si fanno tanti proclami, tante promesse, tutti si prendono un incarico o, anche due, e poi tocca sempre al solito oppure ai soliti due fare quello che spetterebbe almeno a chi partecipa alle riunioni.
Scappano via tutti, a fine partita, neanche morissero di fame o dal sonno. Mah...
Vengono al palazzetto a timbrare il cartellino e poi in settimana non li senti mai e, se magari li vedi, non si preoccupano di nulla, specialmente dell´organizzazione, del materiale, dei programmi e così via.
Tanto ci sono sempre quei due o tre stupidi che ci pensano!
Altro che aver cambiato lo striscione dopo anni di attesa e di discorsi. Per farlo, per trovarci tutti (o quasi) d´accordo, c´è voluta un´estate intera!
Qui bisogna cambiare mentalità e modo di comportarsi fra noi, come Cuneo insegna.
Potrei scrivere mille articoli, tutti uguali, ma tanto non se ne viene mai fuori; la strada è tutta in salita e di molto.
Comunque andiamo avanti ma, senza lasciar perdere, perché il "giramento di coglioni" è tanto ed una riflessione, da parte di tutti, dico di TUTTI, su quello che ho scritto si impone per forza di cose.
Forza Lupi! ... e domenica c´è il derby (ore 16) col Siena!

Mister Fajo – F.d.L. 1977 – (Mentre tutto scorre – Negramaro)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account