05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"NON SO SE QUESTA E´ LA VERA CUOIOPELLI"

27-10-2016 05:38 - News Generiche
La vittoria di Uliveto Terme ridà vigore, ma per Caramelli restano i dubbi.
La Cuoiopelli riprende vigore a Uliveto Terme vincendo per 3-0 una gara che alla vigilia si preannunciava molto difficile. E difficile è stata.
"La squadra ha fatto bene - è il commento dell´allenatore Carlo Caramelli - ma potremo avere margini di miglioramento sia mentali che tecnici: le prossime gare diranno dove possiamo collocarci in questo campionato nel quale, a parte il Seravezza, mi sembra davvero che ci sia un grande equilibrio".
Quella di Uliveto è la vera Cuoiopelli?
"Non lo se se sia questa la vera Cuoio - risponde Caramelli - La cosa certa è che il risultato conforta. La partita si preannunciava difficile, ma solo apparentemente potrebbe seembrare non tale. La squadra ha fatto bene".
Della vittoria della Cuoiopelli sul campo dell´Urbino Taccola sono molti gli aspetti da mettere in evidenza. La prestazione del capitano Gabriele Cerri che ha avuto il merito di sbloccare il risultato dopo appena quindici minuti. Un altro gol per il numero dieci conciario sempre più leader e uomo faro della Cuoio. Il rientro di Pieroni, dopo tre giornate di stop per infortunio che ha segnato la rete del raddoppio. Il primo gol in Eccellenza del baby Sardelli (un ´99), domenica partito dalla panchina ma sempre al più al centro del progetto tecnico-tattico di Caramelli. La fase difensiva, con il buon filtro del centrocampo, l´affidabilità del reparto arretrato e del portiere Poli. La Cuoio ha rialzato la testa.

Fonte: g.n. - La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account