18 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "VECCHI" LUPI DA DON LUCIANO NICCOLAI

28-10-2016 06:36 - News Generiche
I "vecchi" Lupi si sono ritrovati, come ogni anno, ieri sera a cena con Don Luciano Niccolai, Proposto di San Miniato Basso ed ex fondatore del sodalizio biancorosso nel 1962.
Don Luciano, 81 anni ben portati, ha ospitato per la tradizionale riunione conviviale, in favore della parrocchia, gli ex ragazzi di inizio anni Sessanta, i promotori del mito, i primi a vincere negli allora Giochi Santacrocesi dell´ epoca ed a capire che, nel dna di quella giovane società, costituita per aggregare i ragazzi nell´allora campino del parroco di Santa Croce, c´era quel qualcosa in più, in grado di fare la differenza, per il raggiungimento di traguardi futuri.
Al termine della riunione conviviale è stata scattata la rituale foto, tutti insieme, dietro la storica bandiera bianca con banda rossa trasversale dell´A.S. "Lupi" con tutti i partecipanti.
Eccoli. Da sinistra in alto: Marco Gozzini, Giovanni Vivaldi e Sandro Comparini. Seconda fila in piedi: Paolo Giannoni, Fausto Pinori, Edoardo Biagi, il nipote di Renzo Comparini, Don Luciano Niccolai, Alberto Pinori, Arturo Galli, Carlo Falaschi, Luciano Benvenuti, Renzo Pagni e Piero Pinori.
Prima fila seduti: Renzo Comparini, Giacomo Montanari, Edoardo Dami, Marco Lepri, Piero Conservi, Massimo Giani, Sergio Balsotti, Ugo Vivaldi, Sergio Gronchi e Giuliano Novelli.

Sito F.d.L. 1977 - (Solo ieri - Eros Ramazzotti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account