07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

LO SHOWMAN DANIEL BURALLI PRESENTERA´ LE SFILATE DEL CARNEVALE

13-01-2016 07:31 - News Generiche
Sarà ancora Daniel Burali (nella foto) a presentare le sfilate del carnevale di Santa Croce.
L´eclettico showman e deejay santacrocese caratterizzerà anche quest´anno, con la propria voce, un´edizione che si annuncia ricca di novità e di sorprese.
A cominciare proprio dallo stesso Buralli che stavolta, a differenza delle passate edizioni, avrà campo libero nella scelta delle colonne sonore che faranno da sfondo alla sfilata.
"Un accorgimento pensato per dare più fluidità alla sfilata e quindi facilitare il gioco delle maschere – spiegano dal comitato – ma soprattutto per dare alla manifestazione quel tocco di festa in più. Cosa che a Daniel riuscirà benissimo vista l´ormai consolidata esperienza nel campo dell´animazione".
Per lo stesso motivo, del resto, il rinnovato Comitato del carnevale ha deciso quest´anno di arricchire le sfilate con qualche attrazione in più. Oltre ai consueti banchi, infatti, sono stati invitati anche alcuni artisti di strada: in programma esibizioni di giocoleria e tessuto aereo, mentre per i più piccoli saranno create aree ad hoc con giostre e gonfiabili.
Esordio della manifestazione domenica 31 gennaio, seguita dalle sfilate del 7 e 14 febbraio, mentre il 21 sarà l´eventuale data di recupero.
Il 4 febbraio, invece, in occasione del giovedì grasso, appuntamento in piazza Garibaldi per la tradizionale festa serale conclusa anche quest´anno dai fuochi d´artificio. Questa sera, intanto, altra tappa di avvicinamento: nella sede di piazza Matteotti il comitato del carnevale incontra i commercianti di Santa Croce, per pianificare assieme le 3 domeniche di sfilata e la festa del giovedì grasso.
Tra le novità di quest´anno, ci sarà anche l´ingresso gratuito per chi vive all´interno del circuito della festa, che potranno accedere alla manifestazione solo presentando un documento d´identità valido.

Fonte: Cuoio in diretta

PS: Felici per Daniel e per Santa Croce. Come tanti, fra coloro che ci seguono, ricorderanno, siamo stati noi della Fossa dei Lupi i primi a credere in Daniel, facendolo conoscere e lanciandolo fin da giovanissimo come dj in occasione delle nostre, bellissime feste della "Fossa" ai capannoni del Carnevale. (F.d.L. 1977)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account