05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´APPELLO BIANCOROSSO DEL LAPINO

12-01-2016 07:00 - News Generiche
C´era anche "Ab" Diouf (a destra nella foto col Lapino) al PalaParenti in occasione del big-match con la capolista Grottazzolina di domenica scorsa.
L´ex biancorosso, un ragazzo di colore ben voluto dai tifosi, è passato a salutare un pò tutti, dagli ex compagni di squadra, fino ai dirigenti ed ai sostenitori.
Fra questi non poteva esimersi il Lapino che, il giorno dopo la partita ha fatto questo commento sulla situazione in generale, parlando sia della squadra che della situazione in Curva.
"Per quanto riguarda la squadra questa ha fatto bene nel primo e nel quarto set ma la discontinuità e l´alternanza di rendimento sono troppo evidenti nel corso della gara stessa ed i "Lupi" ne risentono.
La classifica ci vede all´undicesimo posto ma c´è la possibilità di poter recuperare nel girone di ritorno per un piazzamento migliore di quello attuale. Ai giocatori chiedo di continuare ad impegnarsi e di non abbattersi".
Poi, il noto tifoso passa a parlare della tifoseria: "In Curva siamo rimasti veramente in pochi rispetto ad una volta. Inutile rivangare quello che è successo negli ultimi anni, perciò guardiamo ad oggi ed al domani. Chi vuole bene ai "Lupi" li segue in B1 come in A2. Prendiamo ad esempio Cuneo dove una grande della pallavolo nazionale occupa oggi gli ultimi posti in B2 ed i Blu Brothers sono sempre presenti. Chi ha mollato la presa, qui da noi, deve riflettere.
Oggi il compito mio e degli altri - che sono sempre presenti - è quello di portare avanti il discorso, di tenere viva la fiamma del tifo, in attesa di tempi migliori.
Mi auguro che qualcosa cambi quanto prima a livello societario, naturalmente in meglio.
Però in Curva non dobbiamo mollare ed essere presenti. Domenica scorsa ho visto tanti giovani e questo mi ha confortato anche se si tratta di ragazzi e ragazzine poco disposti a tifare.
La loro presenza però è stata qualcosa di positivo.
Fin da ora rivolgo il mio invito a partecipare almeno alle gare interne dei "Lupi", occupando i posti in Curva. Domenica 7 febbraio riceveremo lo Spoleto e mi auguro che ci sia una risposta degna da parte del pubblico.
Prima di questa partita - conclude il Lapino - avremo il derby di Camaiore col Massa e la partita interna coi sardi del Sant´Antioco.
Questa si svolgerà sabato 23 alle ore 19 per permettere agli ospiti di rientrare rapidamente nell´isola col volo da Pisa.
Si giocherà in un orario scomodo e inusuale; purtroppo la B1 è anche questa e ci sono delle regole da rispettare le partite con le formazioni sarde.
Però, almeno con lo Spoleto, vorrei che la gente fosse presente e che la Curva offrisse un aspetto degno".

Sito F.d.L. 1977 - (Starman - David Bowie)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account