24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO, VEDRAI NON FINIRAI...

30-07-2008 - News Generiche
Cantava così Riccardo Del Turco negli anni Sessanta in una canzone che ha fatto epoca.
E invece anche questo mese di luglio è arrivato agli sgoccioli.
Giovedì 31 luglio ore 21,30: in Sede il presidente Agostino Pantani incontrerà per la seconda volta nel giro di poche settimane i ragazzi della Curva.
Sicura la presenze di "quelli che contano", anche se nessuno è escluso e chi è interessato può partecipare.
Da venerdì 1 agosto (o Sir mio, non ti conosco!) inizia il conto alla rovescia in vista del raduno di lunedì 11 corrente mese.
La Codyeco si ritroverà al PalaParenti alle 10 di mattina e non il pomeriggio, come da consuetudine, per permettere al presidente Pantani di portare il suo saluto alla squadra essendo questi in partenza per le vacanze. Sappiamo, frattanto, che mister Dalù freme dalla voglia di iniziare e che tutti i giorni telefona al d.s. Pagliai per avere ragguagli.
La prima partita di allenamento di questa nuova stagione è invece fissata per sbato 23 agosto alle 18 al palasport di piazza Nenni contro lo Spezia militante in B1.
Tornando al raduno della Codyeco chiediamo a coloro che possono farlo di partecipare per portare un cordiale saluto ai "Lupi".
La rosa dei giocatori dovrebbe essere al completo; il calendario del precampionato è pronto. In agosto i biancorossi giocheranno mercoledì 27 a Modena (A1) e sabato 30 a Città di Castello (A2).
Poi ci saranno gli impegni settembrini: di più per ora non possiamo dirvi. Comunque state connessi col sito della "Fossa" perchè questo non andrà in ferie e vi farà compagnia anche in vacanza.
Un´ultima cosa, sempre riguardo al mese di luglio: nel pomeriggio di giovedì 31 è prevista l´uscita del "Giornalino" edizione 2008.
Per averlo connettetevi con questo sito o con quello della Società e ne saprete sicuramente di più. (Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it