05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" A MONDOVI' ANCORA PRIVI DI MISELLI

27-10-2018 09:04 - News Generiche
Sarà ancora priva del terzo centrale Miselli (nella foto), la Kemas Lamipel domani pomeriggio a Mondovì.
Il 24enne atleta, prelevato dalla disciolta formazione emiliana del Campegine (serie B), per rilevare l’umbro Bucciarelli, sarà disponibile soltanto dalla quinta giornata, in quanto il tesseramento è arrivato “in corsa” ed il regolamento impone allo stesso Miselli di rendersi disponibile soltanto dal quinto turno, quando i biancorossi scenderanno in Calabria per affrontare il Lamezia.
Totire, già come con Lagonegro e Potenza Picena, disporrà di due soli centrali: Bargi e Ferraro.
A Mondovì c’è attesa per l’arrivo dei “Lupi” ed un comprensibile fermento per il debutto interno della squadra di Fenoglio, vittoriosa per 3-0 in Calabria, dopo aver osservato un turno di riposo al primo turno.
Il sito ufficiale del club monregalese prevede un match ad alta tensione agonistica in quanto i conciari provengono da due sconfitte in altrettante prestazioni, che hanno collocato la squadra santacrocese al terz’ultimo posto con un solo punto all’attivo ed il tutto non è quanto ci si aspettava.
Così coach Fenoglio, tecnico dei piemontesi: “Facendo i dovuti scongiuri, la notizia più positiva della settimana è che abbiamo recuperato tutti gli infortunati tornando ad allenarci a regime normale.
Siamo pronti a debuttare di fronte al nostro pubblico affrontando una squadra, Santa Croce, che nelle prime due partite non ha giocato particolarmente bene, ma è tecnicamente molto attrezzata.
Non dico sia già una partita chiave, è chiaro però che, fossimo così bravi a vincere da tre punti, potremmo pensare seriamente di mettere in crisi una delle dirette concorrenti per le quattro posizioni di vertice.
I punti di forza dei toscani sono l’opposto Wagner ed il centrale Bargi, un ragazzo molto interessante. Non sottovaluterei l’olandese Snippe, di grande esperienza, che, anche se finora non ha reso come potrebbe, domenica è certamente in grado di fare il classico “partitone”. La Kemas Lamipel è una squadra attrezzata per un campionato di vertice, che in questo momento non sta rendendo in maniera ottimale: dovremo essere bravi a metterla in difficoltà a casa nostra”.
Totire ha invece rilasciato questa dichiarazione al sito ufficiale del club piemontese: “La partita di domenica sarà difficilissima, in quanto giocheremo in trasferta contro un’ottima squadra. Noi veniamo da due sconfitte, seppur di misura come quella patita sabato scorso contro Potenza Picena. Stiamo lavorando per riuscire finalmente a vincere, anche se, ripeto, a Mondovì sarà molto dura. La Synergy Arapi ha un bel mix tra esperienza e gioventù, quindi per noi sarà molto importante approcciare subito la gara nel modo giusto per arginare i loro attaccanti, che non rappresentano un pericolo solo nel nome di Michele Morelli: anche la diagonale di posto 4 è formata da ottimi giocatori”.
La gara verrà disputata al palasport Nino Manera con inizio alle ore 18. Dirigerranno i fischietti liguri Cavicchi e Rossi.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account