08 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" AFFIATATI ANCHE IN DISCOTECA

26-09-2015 17:18 - News Generiche
Dolce è la notte per i "Lupi", in questo inizio d´autunno.
Venerdì scorso, dopo il primo test stagionale col Fucecchio di B2, alcuni biancorossi (nella foto) hanno raggiunto il "Jump" di Montelupo Fiorentino per trascorrere insieme tre ore in discoteca, per una serata divertente.
Facevano parte del gruppo: Pochini, Ciulli, Testagrossa, Da Prato, Carminati e Del Campo e, con loro c´erano pure il giocatore Alessio Signorini del Fucecchio e Carolina Falcucci.
I biancorossi della Kemas fanno quindi gruppo anche fuori dal campo, cementando l´affiatamento e, questo è un aspetto che fa sicuramente piacere al tecnico Bracci ed alla dirigenza, che ha visto prevalere col punteggio di 3-0 i conciari sul team di coach Bemvenuti. Il Fucecchio si è disimpegnato egregiamente soprattutto nelle prime due frazioni.
Così il palleggiatore Ciulli, relativamente al primo test stagionale: "Abbiamo iniziato la gara con alcuni errori, dovuti anche ad un pò di emozione per l´esordio ma poi tutto è filato via bene.
In questo momento siamo piuttosto appesantiti dai carichi di lavoro svolti in questa prima parte della stagione per cui ci sentiamo piuttosto imballati. Credo che per vedere il vero volto della squadra debbano trascorrere ancora un paio di settimane".
Inoltre Ciulli ha voluto chiarire che -"una volta iniziato il campionato osserveremo alla lettera le diretive di Bracci e del club, relativamente al tempo libero. Non andremo in discoteca nella seconda parte della settimana, quando mancheranno pochi giorni alle gare ufficiali; a ballare andremo solo nei momenti opportuni".

Lemar per sito F.d.L. 1977 - (La notte - Adamo)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account