24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" AI PLAY-OFF. CONSERVI: "VOGLIAMO VINCERLI"

15-04-2022 06:10 - News Generiche
“Siamo pronti a salire in Superlega nell'anno del sessantesimo”.
La dichiarazione è di Piero Conservi (foto Lemar), presidente dei “Lupi”, che escono perentori allo scoperto a pochi giorni dall'inizio dei play-off promozione.
Dice Conservi: “Martedì scorso abbiamo parlato con la squadra negli spogliatoi del PalaParenti, poco prima dell'allenamento. Con me erano presenti i quattro componenti il Cda biancorosso: Lami, Landi, Rosati e Urbino Taddei.
Abbiamo detto chiaramente allo staff tecnico ed agli atleti che le aspettative del club sono alte per questi spareggi promozione.
Non lasceremo niente d'intentato. Vogliamo vincere e ci batteremo per farlo a cominciare da domenica prossima, quando nel giorno di Pasqua, affronteremo Brescia in gara1 alle 18”.
Il massimo dirigente dei “Lupi” prosegue: “Acquarone è pronto e la Kemas Lamipel sarà al completo per ricevere i Tucani di Tiberti e Cisolla. Quest'anno i “Lupi” compiono sessant'anni che festeggeremo in settembre, proprio nel mese in cui muovemmo i primi passi nel 1962, negli ambienti della parrocchia. La squadra è competitiva per lottare con chiunque e l'ha dimostrato in campionato, classificandosi al secondo posto al termine della stagione regolare. Ora arriva la parte più intrigante della stagione, che affronteremo con decisione e carica.
I tifosi ci daranno una mano ed il pubblico sarà più numeroso per l'importanza e la spettacolarità delle gare.
Il messaggio della società alla squadra è stato convinto e ricco di fiducia”.
Al primo appuntamento manca ormai poco. Con Brescia si giocherà, per i quarti di finale, nel giorno di Pasqua.
La domenica successiva i biancorossi saranno al San Filippo per il ritorno. L'eventuale bella è programmata per mercoledì 27 al PalaParenti.
Si affrontano la seconda e la settima della A2. Passando il turno la Kemas Lamipel affronterà la vincente fra Cuneo e Motta di Livenza in semifinale. I piemontesi sono nettamente favoriti.
I “Lupi” stanno allenandosi sotto la guida di coach Cezar Douglas e del suo vice Francesco Pieri col massimo impegno.

Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it