08 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" AL LA VORO PER ALTRE DUE SETTIMANE

25-06-2015 07:14 - News Generiche
Il nuovo coach Marco Bracci: «Nell´organico biancorosso ci saranno tanti giovani». Ma lo sponsor è ancora da trovare
I Lupi continuano a sudare in palestra, e lo faranno per altre due settimane.
Parola di Marco Bracci, nuovo tecnico della B1 biancorossa: a lui, infatti, la dirigenza del club di piazza fratelli Cervi ha deciso di affidare la guida della squadra per la stagione 2015-16.
«Questa esperienza è molto stimolante - racconta l´ex azzurro - anche perché, a oggi, non ho mai avuto la possibilità di allenare una prima squadra. In rosa ci saranno sicuramente tanti giovani, a cui cercherò di trasmettere tutta la mia esperienza.
Sono assolutamente soddisfatto di questi primi giorni di lavoro svolti con i ragazzi».
head coach dei Lupi, che continuerà anche a ricoprire il ruolo di responsabile tecnico del vivaio maschile, sta alternando il lavoro tra palestra e sala pesi.
Sul fronte mercato, dopo i saluti di Ivan Gherardi e Niki Hendriks, sembra a un passo anche l´addio del palleggiatore Marco Nuti: il 45enne di Castelfranco, tuttavia, non appenderà le ginocchiere al chiodo, in quanto dovrebbe accasarsi al Fucecchio, formazione neopromossa in serie B2.
Per il resto, si prevedono diverse conferme: da Colli a Del Campo, passando per Ciulli e Di Benedetto.
Anche Da Prato e capitan Baldaccini dovrebbero restare in biancorosso.
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il capitolo sponsor: a oggi, infatti, non è stato trovato il partner principale, il cui logo andrebbe a campeggiare sulle casacche biancorosse nel prossimo campionato di B1.
«Siamo ancora alla ricerca - dicono dalla società - il volley è uno sport sano e quella dei Lupi è una società storica e importante, che da anni recita un ruolo da protagonista a livello toscano e nazionale. Il settore giovanile è indubbiamente il fiore all´occhiello, ma vogliamo riportare anche la prima squadra nella pallavolo che conta».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il confermato palleggiatore Filippo Ciulli impegnato a firmare autografi al termine di una gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account