13 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" AL LA VORO PER ALTRE DUE SETTIMANE

25-06-2015 07:14 - News Generiche
Il nuovo coach Marco Bracci: «Nell´organico biancorosso ci saranno tanti giovani». Ma lo sponsor è ancora da trovare
I Lupi continuano a sudare in palestra, e lo faranno per altre due settimane.
Parola di Marco Bracci, nuovo tecnico della B1 biancorossa: a lui, infatti, la dirigenza del club di piazza fratelli Cervi ha deciso di affidare la guida della squadra per la stagione 2015-16.
«Questa esperienza è molto stimolante - racconta l´ex azzurro - anche perché, a oggi, non ho mai avuto la possibilità di allenare una prima squadra. In rosa ci saranno sicuramente tanti giovani, a cui cercherò di trasmettere tutta la mia esperienza.
Sono assolutamente soddisfatto di questi primi giorni di lavoro svolti con i ragazzi».
head coach dei Lupi, che continuerà anche a ricoprire il ruolo di responsabile tecnico del vivaio maschile, sta alternando il lavoro tra palestra e sala pesi.
Sul fronte mercato, dopo i saluti di Ivan Gherardi e Niki Hendriks, sembra a un passo anche l´addio del palleggiatore Marco Nuti: il 45enne di Castelfranco, tuttavia, non appenderà le ginocchiere al chiodo, in quanto dovrebbe accasarsi al Fucecchio, formazione neopromossa in serie B2.
Per il resto, si prevedono diverse conferme: da Colli a Del Campo, passando per Ciulli e Di Benedetto.
Anche Da Prato e capitan Baldaccini dovrebbero restare in biancorosso.
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il capitolo sponsor: a oggi, infatti, non è stato trovato il partner principale, il cui logo andrebbe a campeggiare sulle casacche biancorosse nel prossimo campionato di B1.
«Siamo ancora alla ricerca - dicono dalla società - il volley è uno sport sano e quella dei Lupi è una società storica e importante, che da anni recita un ruolo da protagonista a livello toscano e nazionale. Il settore giovanile è indubbiamente il fiore all´occhiello, ma vogliamo riportare anche la prima squadra nella pallavolo che conta».

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: il confermato palleggiatore Filippo Ciulli impegnato a firmare autografi al termine di una gara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it