19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" ALL´ATTACCO PUNTANDO SULLA TRADIZIONE

08-11-2008 - News Generiche
Il Bassano ha sempre perso finora al PalaParenti.
Dal 2003 ad oggi, i veneti hanno continuamente subìto battute d´arresto in serie in riva all´Arno.
I precedenti, a livello di campionato, parlano chiaro: 6-2 per i conciari.
Nei quattro confronti svoltisi al PalaParenti il Bassano ha raccolto soltanto due set, mentre in due occasioni (2003-04 e 2004-05) la Codyeco ha vinto in riva al Brenta.
Il 6-2 tutto in favore dei biancorossi parla da solo: la cabala è tutta dalla nostra parte e il campo di Santa Croce è sempre stato un tabù per i giallorossi del presidente Signor, battuti anche nelle due gare valide per i play-off promozione della stagione 2006-07.
Gheorghe Cretu, tecnico del Bassano, dice di non guardare ai precedenti ma a ciò che accadrà nel confronto di domenica 9 novembre, in quell´ultima contesa che inizierà ale18 nell´impiano della zona del Cuoio.
Il predominio santacrocese resta tuttavia schiacciante ed i numeri parlano da soli.
La partita fra due squadre d´alta classifica si preannuncia spettacolare ed aprirà una settimana dura e intensa per la Codyeco attesa dalla trasferta di mercoledì prossimo a Latina ed al confronto di domenica 16 ancora in casa col Crema.
Da Bassano sono attesi una cinquantina di sostenitori veneti. quelli dello Spicchio Giallorosso e non è detto che portino con loro anche la grappa, tipico prodotto della loro zona.
Per loro è stato predisposto l´apposito settore infondo alla tribuna bassa.
Per quanto riguarda la tifoseria biancorossa nessuna indicazione particolare giunge in merito, ma soltanto il caloroso invito, rivolto a tutti, di essere presenti al palasport in generale ed in Curva in particolare per sostenere i ragazzi di Gian Domencio Dalù.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it