05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" DOPPIO COLPO: ECCO BONETTI E BENAGLIA. OCCHI SUL BRASILE.

27-06-2016 12:54 - News Generiche
I "Lupi" si rafforzano sugli esterni ed al centro con Bonetti e Benaglia. I due atleti provengono rispettivamente da Castellana Grotte e Reggio Emilia. Bonetti ha 28 anni ed è alto metri 1,98 mentre Benaglia (nella foto) ha 26 anni ed alto 2 metri.
L´anno prossimo giocheranno entrambi a Santa Croce in A2 nelle file della Kemas.
Lo schiacciatore Bonetti ha così dichiarato: "Ho scelto i "Lupi" convinto dai programmi di Pagliai e penso di aver fatto la scelta giusta. La Kemas non era la sola squadra ad avermi cercato ma, il fatto di giocare al PalaParenti, in un ambiente caldo e motivante, ha fatto la differenza. Anni orsono ho constatato quanto possa incidere il PalaParenti su una gara. Ricordo una Curva compatta, pronta a sostenere con impeto la formazione di casa. Gli avversari restavano talvolta a guardare. La storia dei Lupi mi è sempre piaciuta: si tratta di una società di tradizione e seria. Ho fiducia in Pagliai, negli stranieri che arriveranno e negli altri atleti che comporranno la squadra. Alla fine, la nostra sarà una formazione di tutto rispetto, pronta a battersi con tutti. Ne sono convinto e me lo sento".
Così il centrale Benaglia: "Ho scelto Santa Croce soprattutto per la storia dei "Lupi", che prosegue da tanti anni nel segno della continuità. L´ambiente conosce la pallavolo e c´è una bella tradizione. Dopo tre stagioni a Reggio Emilia ho deciso di cambiare, per mettermi in mostra nelle file di un club che vuole tornare importante dopo quattro anni in B1. Ho bisogno di stimoli e questi ci vogliono nella vita; credo che i "Lupi" possano offrirmi quelli giusti per poter far bene".
Dopo l´ingaggio di Tamburo , ecco i colpi Bonetti e Benaglia, con Pagliai che sabato l´altro ieri ha confermato per la prossima stagione i due schiacciatori Colli e Del Campo, puntando sulla loro voglia di emergere. Dal Brasile sarebbero in arrivo un palleggiatore ed un attaccante di banda, mentre torna in biancorosso il libero Bonami.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account