10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA BANDIERA PER L´ORSO

26-06-2016 07:32 - News Generiche
Ha festeggiato il ritorno dei "Lupi" in A2, esponendo la bandiera biancorossa (nella foto) fuori dal balcone di casa.
Andrea Egherini, per tutti l´Orso (ma per lui i soprannomi ed i nomignoli sono svariati, a seconda delle persone), non si è fatto preagare a metterla bene in vista nella sua abitazione all´inizio (provenendo da via provinciale Francesca Sud) di Corso Mazzini.
L´Orso è un gran frequentatore del PalaParenti e, fra poche settimane, compirà 50 anni.
Andrea è sempre venuto alle parite dei "Lupi" specialmente in casa. Ha sempre cercato di assistere alle gare interne, soprattutto in quei 23 anni in cui i biancorossi attesero di fare ritorno nella loro Santa Croce.
A tante persone Andrea, in quel periodo, chiedeva un passaggio, per Pontedera, per il Fontevivo o per Fucecchio.
Tante volte lo abbiamo accompagnato anche altrove, sempre per le gare "in casa": a Lucca, a Montecatini o nella più vicina Staffoli.
Talvolta Andrea un pò si rattristava, un pò si abbatteva e singhiozzava, ma bastavano due battute mie o di Vittorio e, subito riprendeva tono, tornando a ridere come se neinte fosse stato.
Anche in trasferta Andrea era spesso vicino ai "Lupi", prendendo tassativamente posto sul pullman in prima fila, subito dietro l´autista.
Dall´ottobre del 2002 non ha più chiesto passaggi a nessuno, dopo l´apertura del PalaParenti. E poi, quasi ogni giorno, ha preso la biciletta (soprattutto quella nuova regalatagli da quelli della Fossa) ed ha fatto una capatina all´allenamento dei "Lupi".
Il ritorno in A2 gli ha fatto indubbiamente piacre ed ecco così la bandiera sul terrazzo di casa, un segno di attaccamento da una persona conosciuta da tutti, da un sostenitore speciale, da un autentico Orso delle Lastre.

Sito F.d.L. 1977 - (In bicicletta - Riccardo Cocciante)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account