20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI", GLI ULTIMI DUE COLLAUDI CON SIENA

07-10-2020 06:15 - News Generiche
Ultime due amichevoli per i “Lupi” in vista del debutto in campionato di A2 stabilito per domenica 18 ottobre.
La Kemas Lamipel sarà di scena in Basilicata contro la Rinascita Lagonegro che ospiterà i biancorossi nel palasport di Villa d'Agri.
A undici giorni dal via, i conciari ritrovano Siena, per un altro doppio confronto, dopo quelli sostenuti in settembre.
Si inizia questo pomeriggio al PalaEstra della città del Palio (ore 17) e sarà possibile seguire la gara in diretta streaming, sulla pagina Facebook di Emma Villas Volley.
Poi si replicherà domenica prossima (11 ottobre) a Sant Croce, con il match che varrà l'assegnazione del Memorial Parenti.
I senesi della Emma Villas Aubay sono reduci dalla vittoria ottenuta, nello scorso fine settimana, nel torneo di Alba Adriatica, in cui non è stato utilizzato capitan Della Lunga.
Al suo posto è stato schierato da coach Spanakis, il prestante Panciocco.
Oggi pomeriggio la Kemas Lamipel dovrebbe essere al completo.
Oggi a Siena si giocherà a porte chiuse; idem a Santa Croce, con i soli dirigenti di casa in grado di accedere all'impianto di piazza Oscar Romero.
Intanto, in vista del campionato, si procede verso un'apertura parziale degli impianti sportivi, con l'ingresso per soli 200 spettatori.
Anche il club presieduto da Sergio Balsotti andrà in questa direzione, adeguandosi alle disposizioni nazionali che dovranno essere messe in pratica, quali misure anti-Covid.
Al momento in cui il tutto verrà ufficializzato, inizierà la campagna abbonamenti che garantirà ai sottoscrittori il posto certo e numerato, per tutta la durata della stagione.
Il club santacrocese, visto i pochi posti disponibili, è consapevole che ci saranno persone che non troveranno il biglietto per assistere alle partite e, per tale motivo, si scusa anticipatamente. Tuttavia, la tutela della salute, viene prima di tutto.

Marco Lepri

Nella foto di Veronica Gentile: il palleggiatore Acquarone.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account