20 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MARCHESCHI: "LA CUOIOPELLI PUNTA SUI GIOVANI PER IL FUTURO"

30-03-2021 06:35 - News Generiche
Da domenica 18 aprile sarà di nuovo impegnata nel girone A dell'Eccellenza, la Cuoiopelli dell'allenatore Marselli.
Sandro Marcheschi (foto), apprezzato direttore sportivo del club conciario tiene ad elogiare il comportamento dell'intera rosa biancorossa che ha ripreso ad allenarsi da pochi giorni.
Il dirigente ha instaurato un bel rapporto con i componenti la rosa da lui allestita nel corso della scorsa estate.
Afferma Marcheschi: "Sono molto contento di questa ripartenza, avevamo tutti troppa voglia di stare insieme, fare squadra e soprattutto giocare. Quando ci siamo ritrovati ho trovato uno splendido gruppo di ragazzi.
In due giorni ho avuto il consenso generale, anche da quegli atleti che dovranno rinunciare ad un rimborso più cospicuo a causa della lontananza.
I ragazzi hanno compreso il momento, denotando grande attaccamento alla causa e soprattutto voglia di scendere di nuovo in campo.
Questo, personalmente, è motivo di orgoglio: la conferma di aver formato, tra la scorsa estate e in questi mesi, un gruppo di calciatori che hanno sposato pienamente il nostro progetto.
Sicuramente – continua il d.s. biancorosso - nessuno atleta giocherà gratis, ricevendo il proprio rimborso e terremo conto di questo fattore umano, soprattutto in vista della prossima stagione. Utilizzeremo questo periodo della stagione disputando le gare ufficiali che ci aspettano, consolidando il gruppo, cercando di creare di gettare le basi, per qualcosa di importante negli anni a venire.
Magari partendo anche dai nostri giovani. Abbiamo tante "quote" interessanti del 2001 come Zocco, Isola, Fambrini, tutti nati nel 2001.
Ci sono ragazzi del 2002 come Carli, Baeza, Ceccardi e Taddei ed una buona “covata” del 2003 (Iannello, Passerotti, Montemagni eBaroncini) che aggregheremo alla prima squadra. Questi giovani hanno dimostrato il loro valore, vincendo il prestigioso Torneo “Settembre Lucchese”, imponendosi in finale sul Seravezza”.
Al momento i primi due colpi in entrata per la squadra del tecnico Marselli sono il centrocampista Benvenuti (classe 2000) e l'attaccante De Simone, anch'egli del 2000. Nei prossimi giorni il d.s. Marcheschi potrebbe mettere a segno anche un nuovo colpo per il reparto arretrato.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account