01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MARRA: "ATTENTA EMMA VILLAS, CI ASPETTA UNA BATTAGLIA"

02-11-2019 02:21 - News Generiche
II libero Marra suona la carica «Giocare in casa è molto importante e può darti davvero la spinta giusta».
In casa Emma Villas si studia con grande attenzione il prossimo avversario, la Kemas Lamipel Santa Croce.
Memori del doppio confronto in precampionato, i ragazzi di coach Graziosi affilano le armi in vista del duello contro la capolista del torneo.
Il libero biancoblù Davide Marra (nella foto), ospite della trasmissione Sotto Rete a Sienatv, sottolinea le difficoltà della sfida di domani: «Ci aspetta sicuramente un'altra battaglia, loro stanno giocando veramente bene - ha detto l'ex portacolori di Vibo Valentia -. Sappiamo che sarà difficile, per questo la stiamo preparando al meglio. Santa Croce è una squadra organizzata, brava in tutti i fondamentali, per questo dovremo cercare di sfruttare il fattore campo».
Il Palaestra potrebbe essere un punto d'appoggio importante per la truppa: «Giocare in casa è molto importante anche nella pallavolo - ha aggiunto il libero -, perché può darti la spinta e la carica giusta per fare bene, oltre ad aiutarti con i punti di riferimento».
C'è grande voglia di riscatto dopo il ko di Brescia: «Abbiamo rivisto la partita analizzando cosa è andato e cosa non è andato - parola di Marra -. Loro hanno giocato una buona partita, noi potevamo sicuramente fare meglio. Ad un certo punto pensavamo di averla riaperta, come avevamo fatto la settimana prima contro Calci. Nel quarto set siamo stati anche avanti, ma loro nei momenti caldi del match sono stati più lucidi di noi, la differenza l'hanno fatta uno o due palloni».
Nonostante l'inciampo di domenica scorsa, il clima all'interno del gruppo è ancora molto buono: «C'è una bella aria tra di noi, c'è voglia di lavorare e di stare insieme per raggiungere gli obiettivi. Abbiamo bisogno di tempo e di lavoro, più si sta in capo più si affinano i meccanismi. Siamo ancora all'inizio, vincere dà morale. Dobbiamo andare avanti dritti per la nostra strada, questo è un campionato che sarà equilibrato fino alla fine».

Fonte: Stefano Salvadori - La Nazione Siena

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account