27 Giugno 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MARTINI E CORNACCHIA SALUTANO LA CUOIO. PRESTO I PRIMI ARRIVI

15-06-2022 06:03 - News Generiche
Cambia il centrocampo della Cuoiopelli. Sono state due le partenze, negli ultimi giorni, in questo reparto, in casa biancorossa.
Il metronomo di centrocampo Matteo Martini è passato al Montespertoli, squadra neopromossa in Eccellenza che, dopo la partenza di Duccio Fioravanti destinato alla Lastrigiana, ha portato nelle file gialloverdi questo 26enne forte calciatore.
Per il Montespertoli e un colpo importante per colmare la lacuna creatasi in mezzo al campo. Nicola Cornacchia è andato invece a rinforzare il centrocampo del Perignano e così in rossoblù è arrivato un atleta di assoluto valore.
Cornacchia, anch'egli 26enne, secondo fonti alquanto accreditate, avrebbe avuto difficoltà a sostenere gli allenamenti nel pomeriggio, per cui è la decisione di passare alla corte di mister Niccolai, è giustificata.
Cornacchia ha disputato quest'anno un ottimo campionato in Eccellenza, realizzando sei reti, mettendo in evidenza le sue doti di mezzala prolifica con un gran senso negli inserimenti. Il centrocampista sarà sicuramente un valore aggiunto nella mediana del Fratres.
Così il calciatore: “Innanzitutto tengo a ringraziare la Cuoiopelli. Vengo da un'annata straordinaria, è stato un campionato bellissimo e, sono convinto che, senza la presenza del Livorno, saremmo arrivati primi. Ho preso la decisione di non rimanere a Santa Croce per motivi personali. Appena è arrivata la chiamata del Fratres Perignano non ci ho pensato due volte a dire sì al d.s. Ragoni. Conosco alcuni giocatori come Sciapi e Lucarelli, la grande serietà e l'ambizione dell'ambiente; sono contento di aver firmato per il Perignano. Da avversario venire a giocare al Matteoli non è mai stato semplice. Non solo perché nella rosa rossoblù ci sono sempre stati giocatori di spessore, difficili da affrontare, ma perché questo è un campo ostico per tutti”.
Intanto la Cuoiopelli, dopo la conferma del centrocampista Borselli ha fatto lo stesso col roccioso difensore Bagnoli e, dagli uffici dello stadio Libero Masini, giunge notizia che il presidente Pagni ed i suoi più stretti collaboratori, sarebbero in procinto di concludere per i primi due acquisti.

Marco Lepri

Nella foto: il riconfermato Bagnoli (al centro) fra il d.s. Costa e il team manager Panati.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account