07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

MEMORIAL PARENTI, LA GRANDE PALLAVOLO

04-10-2018 06:32 - News Generiche
I Lupi impegnati contro il Siena di Superlega. Si inizia sabato.
Si disputerà nel prossimo fine settimana, il primo di ottobre, il Memorial Parenti di pallavolo, organizzato dai Lupi di Santa Croce.
"Il Memorial Parenti – ha scritto il tecnico Totire sul sito del club biancorosso - è l´occasione per ricordare una figura importante e storica della Santa Croce pallavolistica, un torneo molto sentito dai nostri tifosi e da chi segue i Lupi, oltre che l´occasione per vedere all´opera, poco prima dell´inizio della stagione ufficiale, la nostra squadra. Noi affrontiamo questo appuntamento con il sentimento di chi deve ricordare e non deve dimenticare, ma nello stesso tempo con lo spirito di chi deve iniziare a giocare per raggiungere dei risultati.
In questa edizione del Memorial, a cui ho l´onore di partecipare per la seconda volta come tecnico dei Lupi, la società ha voluto organizzare due giorni di pallavolo di ottimo livello con la partecipazione di tre Club importanti, i quali hanno raggiunto risultati importanti nella loro storia".
La prima partita in programma, sabato pomeriggio alle ore 17,30 vedrà la Monini Spoleto di A2, opporsi agli austriaci dell´Innsbruck, dominatori del loro campionato ormai da diversi anni. Nelle file dell´Innsbruck milita l´ex biancorosso Guimaraes, un attaccante segnalatosi nella cittadina conciaria nella stagione 2016-17.
Spoleto è invece la favorita numero uno del Girone Bianco della A2 (quello di cui faranno parte i conciari), guidata con sagacia dal navigato Luca Monti.
Al termine di Spoleto-Innsbruck toccherà proprio ai padroni di casa ed organizzatori, della Kemas Lamipel, affrontare l´Emma Villas Siena, formazione approdata con merito in Superlega e, a ragione, formazione leader della pallavolo toscana.
Il team del presidente Gianmarco Bisogno si presenterà con un organico di assoluto livello, a cominciare dalla diagonale di palleggio, ritenuta da prima fascia.
Sulla panchina dei senesi siederà il confermato tecnico Juan Manuel Cichello (nella foto). Nella giornata di domenica sono previste le due finali per il terzo e quarto posto e la finalissima, per un fine settimana da non perdere.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account