05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MENGALI E TEMPESTI: CHE MERAVIGLIA

05-03-2019 06:48 - News Generiche
Altri tre punti per la Cuoiopelli, vittoriosa per 3-1 nell’incontro interno col Castelnuovo Garfagnana.
Sono andati ancora una volta a segno Mengali e Tempesti (nella foto di Lemar), i quali formano ormai una coppia ben assortita di bomber.
Il terzo gol è stato realizzato da Francesconi.
La prima frazione si è chiusa con i biancorossi di Andrea Cipolli in vantaggio per 2-1, poi nella ripresa è stato, come detto, Francesconi a battere di nuovo Leon.
I garfagnini di coach Contadini sono stati pericolosi ad inizio gara con una punizione di Gori e Durodola; poi sono entrati in azione Mengali e Tempesti e per i gialloblù ospiti non c’è stato più niente da fare.
Gori ha realizzato per gli ospiti il gol dell’1-1 ma non è bastato per chiudere con questo punteggio il primo tempo, perché Tempesti ha di nuovo gonfiato la rete dopo una bella azione corale di marca conciaria.
Nella ripresa, la Cuoio ha blindato il risultato dopo essersi procurata due ghiotte occasioni con Mengali.
Niccolai, febbricitante, ha lasciato il posto a Bellemo alla fine del primo tempo e, negli ultimi cinque minuti di recupero, si è rivisto in campo capitan Caciagli, al suo rientro dopo l’infortunio nel maggio scorso a Sassari contro la Torres.
Caciagli ha giocato per cinque minuti ed il suo è stato un rientro sottolineato dagli applausi degli sportivi accorsi al Libero Masini.
“Il nostro obiettivo – ha detto Cipolli, a fine gara, piuttosto soddisfatto per la prestazione dei suoi – sono i play-off e stiamo battendoci per questo traguardo. La squadra mi è piaciuta ed miei ragazzi faranno di tutto per qualificarsi per gli spareggi di fine stagione. Domenica prossima saremo in trasferta sul campo della Pro Livorno per un confronto diretto. Faremo a meno dello squalificato Tempesti ma studierò qualcosa di opportuno in settimana per la gara con i labronici”.
Con le ultime due vittorie sul Cenaia ed il Castelnuovo Garfagnana la Cuoiopelli ha accorciato sulle squadre che la precedevano, vedendo di nuovo la possibilità di farsi valere ancor più nelle sei gare che restano da qui alla fine della stagione regolare.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account