25 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

MIGLIORIE IN CURVA

17-01-2019 06:44 - News Generiche
E' una Curva sempre più curata quella del PalaParenti.
Contro il Mondovì ci sono state delle migliorie e, due bandieroni biancorossi - con due strisce rosse ed una bianca in mezzo - hanno fatto la loro comparsa ai lati della parte centrale, il così detto "quadrato".
Questo, secondo gli ultras dovrebbe essere sempre pieno di gente che tifa dall'inizio alla fine per i "Lupi", anche se la cosa non è per niente facile.
Però la volontà è questa e si lavora per questo.
Nella foto che riportiamo, si nota uno di questi due bandieroni, posto sul lato destro della Curva, guardando dal campo da gioco, in direzione del "settore caldo".
Fino a domenica scorsa il "quadrato" era stato delimitato da strisce di carta biancorosse che avevano "accorciato" la Curva - capace di contenere 400 posti a sedere - ma ora sono arrivati questi nuovi accorgimeti, per cui è stato fatto un altro salto di qualità.
A fine dicembre, un noto esponente della tifoseria, si è occupato del tutto e, rivolgendosi ad una ditta del Nord, ha acquisito il materiale, cucito poi a dovere e pronto per essere posto in Curva.
Naturalmente la spesa è stata autofinanziata dalla Curva stessa che, tramite due suoi noti frequentatori, già fondatori del gruppo dei Boys, annuncia l'imminente pubblicazione, in tre puntate, della storia del loro gruppo, proprio qui sul sito della Fossa dei Lupi.
Seguiteci e non resterete delusi.

Info Curva PalaParenti

Realizzazione siti web www.sitoper.it